Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13743

Il Segreto anticipazioni 5 novembre 2018: Matias e Marcela sono scomparsi!

Non si avranno più notizie della giovane famiglia Castaneda, quando il generale li cercherà ovunque

Visualizza Foto

Dove sono Matias e Marcela? Nella puntata de Il Segreto di lunedì 5 novembre 2018, il generale Perez De Ayala non riuscirà a trovarli. Sembrano infatti spariti nel nulla. Ma le cose non sono come sembrano. Intanto il militare cerca di far perdere le staffe ad Alfonso, dicendogli che ha preso suo figlio. L’uomo però non cade nel suo tranello. Nel frattempo sono tutti sconvolti per quello che sta accadendo a Consuelo. La donna che si è sentita male improvvisamente preoccupa il medico, che non comprende quello di cui soffre la nonna di Julieta.

Il Segreto anticipazioni 5 novembre 2018: il generale cerca i giovani Castaneda

Il generale Perez De Ayala sta cercando Matias, sua moglie Marcela e la loro bambina. Ma i tre sembrano essere spariti nel nulla. L’uomo non sa che Raimundo lo ha battuto sul tempo, salvando da un triste destino questa giovane famiglia. Il generale pensa infatti che siano nascosti a casa di Francisca e ordina di perquisire la villa, ma non li trova. I ragazzi invece ci sono, ma ben nascosti. L’Ulloa li ha fatti entrare nel passaggio segreto dello studio di Francisca. Il militare ignorando la sua esistenza, se ne va non soddisfatto. Decide così di proseguire con il suo terribile piano di tortura di Emilia e Alfonso.

Puntate Il Segreto, 5 novembre 2018: un tranello per Alfonso

Furioso per non essere riuscito a catturare Matias e Marcela, si reca da Alfonso per infierire su di lui. Tenta di far confessare il locandiere, dove si trova Nicolas. E per tentare di convincerlo, gli dice di aver preso suo figlio e che la sua vita dipende dalla sua confessione. Ma il Castaneda capisce che sta mentendo e non cade nella sua trappola. Ma fino a quando Alfonso riuscirà a resistere in quelle condizioni? A Puente Viejo intanto è tornata Gracia che scopre quello che è accaduto. La Hermosa però è infastidita dall’accoglienza della sua famglia, che per l’occasione si mette in toto a ballare il charleston.

Episodio Il Segreto, puntata 5 novembre 2018: Consuelo sta morendo?

Consuelo non migliora! Le sue condizioni di salute sono davvero preoccupanti. Il dottor Zabaleta non riesce ad identificare l’origine dei sintomi manifestati dalla donna. Julieta teme che potrebbe accadere il peggio e dice a Saul che non partirà finchè sua nonna non starà bene. Nessuno immagina che si tratta di veleno e che il colpevole è Prudencio. Il giovane ha fatto tutto di testa sua, perchè divorato dalla gelosia, voleva punire Julieta. Ma il suo piano fallisce e a farne le spese è la povera Consuelo, ignara che stesse ingerendo del veleno.

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto, che vi parleranno del terribile ordine dato dal generale Perez De Ayala.