Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11530

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre 2018: Maria Castaneda scrive a donna Francisca

Emilia si reca alla villa per portare una lettera molto importante della figlia per la Montenegro

Visualizza Foto

Non avrebbe mai pensato che Maria si mettesse in contatto con lei. Ma nella puntata de Il Segreto di venerdì 5 ottobre 2018, Emilia riceverà una lettera della figlia per donna Francisca. La Ulloa corre immediatamente alla Casona per consegnarla alla Montenegro. Mauricio vorrebbe fare qualcosa, ma Fe cerca di fargli capire che è inutile mettere in pericolo anche la sua vita. Finalmente Tiburcio riesce a dare a Dolores quello che desiderava da tempo, rispettando così la tradizione, tanto voluta dall’ex uomo forzuto.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre 2018: la lettera per Francisca

I disordini a Puente Viejo e la notizia che la Montenegro sarà fucilata hanno scosso tutta la comunità. La stessa Francisca teme che per lei non ci sia più nulla da fare. Poi arriva Emilia molto agitata che vuole parlare con l’acquisita matrigna. Le consegna tra le mani una lettera di vitale importanza. E’ Maria, sua figlia a scrivere alla sua madrina. Un tempo la giovane Castaneda e la Montenegro erano molto legate tra di loro e il loro rapporto si è compromesso quando si è innamorata del figlio di Pepa, Gonzalo, suo nipote. Per causa sua hanno addirittura inscenato la loro morte e sono scappati a Cuba. Ora però che la Montenegro è informata di tutto, arriva una lettera proprio da Maria. Ma per quale motivo le ha scritto?

Puntata Il Segreto di venerdì 5 ottobre 2018: Fe salva Mauricio?

Mauricio è molto preoccupato per la sorte che dovrebbe affrontare donna Francisca. Lui, sa sempre legato alla Matrona, sente che deve fare qualcosa per salvarla. Di questo ne parla con Fe. La donna cerca di dissuaderlo e di fargli comprendere che questa volta deve pensare alla sua vita e a non metterla in pericolo. Se si opponesse a quei rivoltosi potrebbe morire anche lui prendendosi le pallottole di un fucile. Il Godoy da ragione alla rossa ex cuoca della villa e non farà nulla per mettere in pericolo la sua incolumità. Ma che ne sarà di donna Francisca? Sarà davvero giustiziata per i suoi soprusi?

Episodio de Il Segreto, 5-10-2018: il regalo per Dolores

Come avete visto nelle scorse puntate, Tiburcio ha espresso a Gracia il desiderio di sposare Dolores facendo le cose come vuole la tradizione. Un uomo molto romantico che sente il bisogno di chiedere addirittura la mano della donna che ama. Nonostante l’opposizione di Hipolito, alla fine, il buon ex uomo forzuto, riesce a creare un momento magico dove regala un anello di fidanzamento alla bottegaia che si commuove per il gesto del suo amato. Le nozze ormai sono imminenti e Dolores non vede l’ora di sposare il suo Tiburcio.

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni de Il Segreto quale sorte sarà toccata a Francisca Montenegro.