Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 348

Il Segreto, puntata di oggi sabato 5 ottobre 2019: il nuovo lavoro di Prudencio

Il fratello di Saul si è dato ad attività  più o meno lecite che faranno discutere molto gli abitanti del paese

Visualizza Foto

A Puente Viejo tutti sapranno della nuova attività di Prudencio Ortega. Lo si capirà nella puntata de Il Segreto di oggi sabato 5 ottobre 2019, quando il giovane spiegherà ad Antonio i dettagli del suo “lavoro”; Matias è molto risentito con Prudencio, e pensa che forse non avrebbe dovuto cedergli la bottega di Fe. Consuelo è molto preoccupata per Elsa, ma lei la tranquillizza. Si sente presa in giro e truffata, ma con ogni probabilità non era veramente innamorata di Alvaro. Adela, intanto, con l’aiuto di Irene aprirà un’associazione al femminile…

Il Segreto puntata sabato 5 ottobre 2019: Elsa rassicura Consuelo

L’umiliazione è stata cocente per Elsa, che ha fatto una pessima figura di fronte a tutto il paese nel momento in cui Alvaro l’ha lasciata praticamente sull’altare; Consuelo, affezionatissima alla giovane, è molto preoccupata per lei, temendo che possa soffrire ancora una volta per motivi sentimentali. La Laguna. però, rassicura la donna, garantendole di non avere il cuore spezzato. Forse non era veramente innamorata del medico. Nonostante questo, però, non può fare a meno di sentirsi tradita, presa in giro, oltre che, naturalmente, derubata dei propri averi. Ella si è fidata di un uomo che non amava lei, ma i suoi soldi; anche questo, però, le servirà di lezione, ed ella supererà anche questo brutto momento.

LEGGI ANCHE – Antolina sta per essere scoperta?

Episodio Il Segreto sabato 5 ottobre 2019: uno scheletro nell’armadio

Marquena ha scoperto la verità sulla doppia vita di Prudencio, che è diventato a tutti gli effetti un usuraio. Lui, però, ha cercato di rassicurare l’uomo sulla gestione della torbida attività: egli presta piccole cifre ad interessi molto bassi, e solo a persone che sicuramente possono restituire il prestito. Marchena, che in passato ha avuto bruttissime esperienze di questo genere, sceglie di fidarsi e di rimanere a lavorare con lui. Nel frattempo, in paese si sparge la voce, e Matías scopre che Prudencio è un usuraio, e si rende conto di aver fatto un grosso errore a vendergli quello che era stato il negozio di Fe. Per questo motivo, il Castaneda affronta apertamente il giovane Ortega, ma lui, senza troppe cerimonie, gli suggerisce di pensare agli affari propri.

LEGGI ANCHE – Isacc contro Antolina

Il Segreto spoiler 5 ottobre 2019: nuovi progetti

Nelle prossime puntate de Il Segreto Adela avrà alcuni problemi sul lavoro; la moglie di Carmelo rischierà di restare disoccupata per colpa di alcuni genitori che non condividono il suo metodo di insegnamento. Insieme ad Irene, la donna deciderà di fondare un’associazione tutta al femminile. Irene, in qualità di giornalista, aiuterà dunque Adela ad avviare il suo progetto di coinvolgere le donne del paese a condividere il loro pensiero, in modo tale da riuscire ad affermare ideali di libertà e di eguaglianza fra sessi. Il loro progetto andrà in porto?

LEGGI ANCHE – La piccola Camelia nelle mani di Fernando Mesia!

Presto per voi su queste pagine le nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto, che in merito all’attività di Prudencio vi presenterà un nuovo personaggio femminile, Lola.