Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4924

Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2018: l’incredibile annuncio di Dolores

La bottegaia di Puente Viejo decide di voltare pagina radicalmente dopo la morte del marito Pedro

Visualizza Foto

Sarà un grande cambiamento per Dolores che, nella puntata Il Segreto di mercoledì 5 settembre 2018, prenderà in mano le redini della sua vita, chiedendo a Tiburcio di sposarla. Ma non solo in quanto subito dopo darà il grande annuncio alla famiglia, ma qualcuno non avrà la reazione sperata dalla donna. Di chi si tratta? Nel frattempo Julieta viene salvata per un soffio da Saul, ma purtroppo Prudencio ha un terribile incidente e per lui si teme il peggio. Cosa gli sarà accaduto? Inoltre Mauricio intuisce quello che è stato tramato alle sue spalle.

Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2018: la decisione di Dolores

Da ormai qualche tempo Dolores è innamorata di Tiburcio. In molti li hanno visti amoreggiare per le strade di Puente Viejo, soprattutto don Berengario, il quale a stento si trattiene dal dirgliene quattro a modo suo. Ma dopo la morte e il funerale di Pedro, la bottegaia decide di fare il grande passo e chiede all’ex circense uomo forzuto di sposarla. Lui accetta senza remore e i due decidono di dire ai familiari della donna, della loro decisione. Tutti sembrano contenti, tranne Hipolito che non trova giusta questa scelta, ma sa bene che non sarà lui a fermare la madre.

Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2018: don Ignacio tenta di uccidere Julieta

Don Ignacio ha portato via con una scusa Julieta, ma poi probabilmente fingendo un danno alla sua vettura, la obbliga a pernottare per strada, obbligandola ad andare in un vecchio capanno. Una volta all’interno l’uomo aggredisce la figlia, legandola poi per bene. La sua intenzione è quella di ucciderla, ma poco prima che possa commettere il delitto, arriva Saul che riesce ad evitare il peggio. Prudencio però nel frattempo è scivolato in un burrone e sembra che tutto per lui sia ormai perduto. Riuscirà Saul a trovarlo prima che esali l’ultimo respiro? Mauricio intanto, trovandosi solo con Fe, capisce che nei mesi di lontananza da lei, donna Francisca e sua moglie Nazaria, hanno sempre evitato che lui potesse inviare realmente le lettere alla sua amata.

Quale sarà la reazione del Godoy? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Il Segreto.