Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3596

Il Segreto anticipazioni, 6 aprile 2019: Elsa lascia Puente Viejo

La Laguna decide di riportare il padre nella terra di origine, ma fa una promessa a Consuelo

Visualizza Foto

Elsa ha perso una battaglia, ma non la guerra contro Antolina! Così nella puntata de Il Segreto di sabato 6 aprile 2019, la Laguna fa i bagagli per seppellire don Amancio nel suo paese. Ma parlando con la nonna di Julieta, prometti di tornare il prima possibile per cercare di mascherare la signora Guerrero. Nel frattempo scoprirete che Raimundo e Gonzalo sono d’accordo fin dal principio. L’unico problema sono le inconsapevoli intromissioni che vengono fatte da Julieta e Saul. Intanto Dolores tornata a Puente Viejo scopre che il marito è partito.

Episodio Il Segreto, 6 aprile 2019: la promessa di Elsa

Antolina ha tolto di mezzo Don Amancio, ma non è riuscita a fare la stessa cosa con Elsa. Quest’ultima consapevole ormai della ferocia e della cattiveria della sua ex ancella, ha provato a smascherarla davanti a tutti senza successo e ottenendo il risultato opposto. Scegli e poi di lasciare Puente Viejo per dare l’ultimo saluto a suo padre nella sua terra natale. Prima di partire parla con Consuelo, che ormai considera molto più che un’amica, alla quale promette solennemente di tornare il prima possibile con le prove per incastrare Antolina e liberare Isaac da uno scomodo matrimonio.

LEGGI ANCHE – Elsa diventa una ladra

Trame Il Segreto, 6 aprile 2019: il segreto di Raimundo e Gonzalo

L’atteggiamento di Gonzalo da quando è tornato in paese, non sembra essere quello che tutti ricordavano. Il giovane si giustifica dicendo di aver perso i suoi figli in un tremendo incendio che ha distrutto la loro casa. Fernando tenta di capire nel frattempo come far tornare anche Maria a Puente Viejo, ma senza successo. Ad un certo punto della vicenda vedrete il figlio di Pepa confabulare con Raimondo e sarà chiaro ormai che i due sono sempre stati d’accordo. Inoltre ricordiamo il flashback in cui si è vista donna Francisca alzarsi dalla bara e ridere della situazione con Raimundo. Cosa sta realmente accadendo?

LEGGI ANCHE – Francisca ferma la partenza di Maria

Puntate Il Segreto, 6 aprile 2019: la scoperta di Dolores

Dopo diverse settimane di assenza Dolores fa il suo ritorno a casa. La donna è convinta di essere accolta in pompa magna da tutti in famiglia, ma con sua sorpresa non troverà Tiburcio, il quale stanco di aspettare il suo ritorno ha deciso di andarlo a cercare. Per questo motivo è partito per recarsi in Cina. Riusciranno i due coniugi a riunirsi e a proseguire insieme una vita felice? Oppure questo significa che la bottegaia del paese resterà nuovamente sola?

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando Mesia cercherà ancora di scoprire dove si trova Maria.