Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4601

Il Segreto anticipazioni 6 dicembre 2018: la fuga dei Castaneda

La guardia civile e i militari agli ordini del generale punteranno il dito contro Emilia e Alfonso

Visualizza Foto

Saranno con le spalle al muro! Per questo nella puntata de Il Segreto di giovedì 6 dicembre 2018, Emilia e Alfonso penseranno alla fuga. Presto infatti la guardia civile potrebbe presentarsi alla loro porta. Nel frattempo Saul, timoroso che possa accadere qualcosa alla sua amata Julieta, si accusa dell’omicidio di don Ignacio. Intanto Dolores è convinta di aver scoperto un prodotto che stupirà tutte le donne del paese, le quali non potranno fare a meno di acquistarlo nel suo emporio. Ma sarà davvero come pensa la bottegaia? Isaac parla con Matias, ma non gli rivela il dramma che ha nel cuore per la morte della sua amata Elsa.

Trame Il Segreto, 6 dicembre 2018: paura per i Castaneda!

Il ritrovamento del cadavere del generale Perez De Ayala è un vero guaio per Emilia e Alfonso. I due hanno ucciso davvero il militare che ha causato loro tanta sofferenza. I Castaneda però speravano di essersi liberati del corpo dell’uomo, ma purtroppo le ricerche dei suoi uomini, hanno dato l’esito peggiore. Carmelo li ha informati di quello che è successo e ora temono che il loro arresto sia imminente. Per questo sono certi che la soluzione migliore per loro, sia la fuga dal paese. Prima di andare via però sistemano le cose per il figlio Matias, sperando così di non causare nessun problema a lui e alla sua famiglia.

Puntate Il Segreto, 6 dicembre 2018: la fuga di Saul e Julieta

Julieta e Saul pianificano la loro fuga. Nella notte decidono di lasciare Puente Viejo. Purtroppo il loro tentativo viene sventato dalle guardie che li arrestano. La notizia arriva a Prudencio che mette mano al portafogli e paga la cauzione del fratello. Per Julieta le cose sono diverse, in quanto era ai domiciliari. Così per cercare di aiutare la Uriarte, l’Ortega dice al sindaco che a uccidere il padre della ragazza è stato lui. Nel frattempo Raimundo nasconde figlia e genero alla villa, con la complicità di Fernando che inizialmente non era dello stesso avviso.

Anteprime Il Segreto, 6 dicembre 2018: la novità di Dolores

Come avete visto nella precedenti puntate de Il Segreto, la bottegaia più pettegola del paese, Dolores, ha acquistato una crema, a sentir lei, miracolosa. Questa dovrebbe aumentare il volume del seno delle donne e dare maggior risalto dunque alla persona femminile. Così la madre di Hipolito inizia a fare propaganda di questo nuovo prodotto, con la speranza che tutte le signore del paese, corrano nel suo negozio, desiderose di provarlo. Isaac intanto incontra l’amico Matias, al quale però non rivela quello che è accaduto poco prima delle nozze con Elsa e che la sua amata ora è tra gli angeli del cielo. Severo intanto è arrivato davanti alla casa di Irene.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Isaac e Antolina saranno protagonisti delle prossime puntate della telenovela spagnola. Ma vi annunciamo che dietro la sparatoria al matrimonio di Isaac ed Elsa c’è un grande mistero.