Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 115

Anticipazioni Il Segreto, 6 Febbraio 2020: Prudencio rinuncia alla vendetta

Il giovane Ortega alla fine desiste dal piano per distruggere la Montenegro

Visualizza Foto

Era deciso più che mai a vendicarsi di Francisca Montenegro, ma nella puntata de Il Segreto di giovedì 6 Febbraio 2020, Prudencio sceglie di non andare oltre. Intanto la matrona viene informata che il giovane non muoverà più un dito contro di lei o perlomeno è quello che lui ha intenzione di farle credere. Che cosa intende fare dunque il giovane Ortega? Nel frattempo Fernando scopre che la nuova tecnica usata dall’infermiera Dori sta dando dei benefici a Maria.

Puntata de Il Segreto di giovedì 6 Febbraio 2020: il piano di Prudencio e Lola

La Montenegro tiene Lola in pugno a causa della morte di suo padre. La giovane Infatti a posto fine alla vita del genitore per salvare sua sorella dagli abusi a cui era sottoposta. La Montenegro al corrente di tutto questo, ha sempre ricattato Lola per poterla giostrare a suo piacimento. Mai avrebbe pensato che lei è prudenzio si sarebbero innamorati. Quando il giovane Ortega scopre tutto decide che è ora di finirla con le angherie della matrona e per mettere in atto il suo piano chiede l’aiuto di Marcela e Matias.

LEGGI ANCHE – Francisca e Raimundo lasciano Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni del 6 Febbraio 2020: Prudencio cambia idea?

Proprio quando sembra fatta, il giovane Ortega fa marcia indietro o perlomeno Questo è quello che viene riferito a Francisca Montenegro dal suo leccapiedi. La situazione infatti è ben diversa in quanto il suo ex pupillo fingerà di non battersi più per l’amore di Lola facendo così desistere Francisca da ulteriori propositi di vendetta. Quello che la Montenegro non sa il giovane Ortega vuole prendersi completamente in gioco di lei facendo il suo gioco. Chi dei due la spunterà?

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020

Il Segreto trame del 6-2-2020: Il futuro di Maria

Sembra che abbandonare la sedia a rotelle non sia più un’utopia per Maria Castaneda. Quest’ultimo infatti ha chiesto a Dori di applicare su di lei la tecnica dell’agopuntura e sembra che queste sedute stiano dando i frutti sperati. Fernando viene a sapere quello che sta succedendo ma teme, che se la figlia di Emilia e Alfonso guarisse prenderebbe la decisione di tornare a vivere alla Casona e lo lascerebbe da solo. Quale sarà dunque a questo punto la mossa di Fernando Mesia?

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto: lo scontro tra Marcela e Alicia

Il prossimo episodio de Il Segreto avrà come argomento principale la preoccupazione di donna Francisca per Maria Castaneda.