Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1349

Il Segreto anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: Elsa cade nella rete di Antolina

L’ex ancella riesce a provocare la Laguna nel modo giusto per dimostrare a tutti la sua instabilità emotiva

Visualizza Foto

Antolina prepara il suo piano diabolico contro Elsa e sarà pronta a tutto per allontanare i sospetti di Zabaleta. La puntata de Il Segreto di giovedì 6 giugno 2019, infatti, vedrà la ragazza litigare furiosamente con Elsa davanti a tutti. Il suo intento è proprio quello di dimostrare l’instabilità mentale della Laguna. Fernando Mesia, intanto, non sa come venire fuori dalla situazione del sequestro di Alfonso ed Emilia, mentre Saul, che ha trascorso una notte in cella dopo essersi costituito per aver sfidato Lamberto Molero con una pistola, può finalmente sposare la sua Julieta.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 6 giugno 2019: Eva contro Eva

Dopo aver capito che il dottor Zabaleta sospetta di lei per quanto riguarda il periodo della sua gestazione, Antolina partorisce un piano diabolico come è nel suo stile. Ella riesce infatti con un banale pretesto ad attirare Elsa in un luogo pubblico e comincia a provocarla, così la Laguna, esasperata dall’atteggiamento della ex ancella, cade purtroppo nella trappola della malvagia Ramos. Fra le due donne scoppia una violenta discussione, ed i presenti rimangono sbigottiti dalla reazione della Laguna. Elsa è completamente fuori di sé, e tutti cominciano a pensare che ella sia pazza. L’intento di Antolina è esattamente quello di screditare la sua ex padroncina, e la lite sulla pubblica piazza è solo la prima parte del suo piano.

LEGGI ANCHE – Cosa nasconde il passato di Elsa?

Anteprime Il Segreto giovedì 6 giugno 2019: Fernando sparisce

Fernando Mesia non riesce più a gestire la situazione relativa al rapimento dei genitori di Maria, e si dichiara disposto a pagare questo suo clamoroso errore addirittura con la vita. Quindi, l’uomo prega la Castaneda di lasciarlo andare a parlare con i sequestratori, quindi fa perdere le sue tracce prima che Maria si consulti con nonno Raimundo sulla decisione da prendere. Maria, in realtà, non vorrebbe che Fernando andasse da solo all’appuntamento con i rapitori, e preferirebbe accompagnarlo. Lui, però, l’ha spiazzata con una mossa a sorpresa, per cui Maria deve adesso informare anche Matias della complicata situazione cche riguarda i loro genitori. Riusciranno Alfonso ed Emilia a tornare a casa?

LEGGI ANCHE – Isaac sconvolto da una rivelazione

Il Segreto spoiler giovedì 6 giugno 2019: i Molero sconfitti?

Nel frattempo Saul Ortega, che è stato arrestato per aver affrontato il figlio di Eustaquio Molero, viene liberato dopo una sola notte; in realtà, l’uomo si era spontaneamente costituito su suggerimento di Meliton dopo i fatti avvenuti alla locanda. Una buona notizia aspetta il giovane fuori dal carcere: suo fratello Prudencio gli consegna i documenti che attestano l’annullamento delle nozze fra lui e Julieta. Severo , intanto, rimane molto male nello scoprire quanto accadutoalla locanda con il figlio di Molero, quindi rivela a tutti che quest’ultimo ,ha perso la causa e che pertanto è obbligato per legge a risarcire personalmente le persone che si sono ammalate o le famiglie che hanno perso i loro cari a causa degli sversamenti di rifiuti tossici nei territori di Las Lagunas.

LEGGI ANCHE – Saul in carcere

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Il Segreto