Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7592

Il Segreto anticipazioni 6 novembre 2018: il generale ordina di violentare Emilia!

Non c’è fine alle atrocità commesse dal terribile Perez De Ayala che vuole distruggere i Castaneda

Visualizza Foto

Emilia sarà la vittima sacrificale di Perez De Ayala! La Ulloa nella puntata de Il Segreto di martedì 6 novembre 2018, verrà abusata da un uomo del generale, su suo ordine. Tutto questo mentre la sua famiglia spera che Fe si riprenda al punto da poter testimoniare in suo favore e in quello di Alfonso. Nel frattempo restano nascosti Matias, Marcela e la piccola Camelia. Intanto Julieta teme di perdere sua nonna, dato che ancora è un mistero quello che le sta accadendo. Nessuno immagina come sono andate realmente le cose. Riuscirà a riprendersi?

Il Segreto anticipazioni 6 novembre 2018: il dramma di Emilia

Da ormai alcuni giorni il generale ha arrestati Emilia e Alfonso con l’accusa, prima di aver tentato di uccidere Fe simulando la sua impiccagione, poi come traditori della patria. Sta di fatto che i due Castaneda si sono ritrovati incarcerati in un luogo sperduto, a TTrefacio, dove sono stati torturati. Ma a subire la sorte peggiore è stata Emilia, che ha subito violenze carnali da parte delle guardie, su ordine di Perez De Ayala. La Ulloa non immaginava di dover affrontare un momento così terribile nel corso della sua vita.

Puntate Il Segreto, 6 novembre 2018: Fe, l’unica speranza per Emilia e Alfonso?

Per Emilia e Alfonso sembra non esserci più via d’uscita. L’unica speranza è ormai solo Fe. Mauricio prega perchè la sua amata si risvegli e possa testimoniare per salvare la figlia e il genero di don Raimundo. Ma il perfido e sanguinario Perez De Ayala, decide di prendere anche Matias, Marcela e la piccola. Questa volta però è stato anticipato sul tempo e i tre sono spariti prima che potesse fare qualcosa contro di loro. Raimundo li ha nascosti alla villa, facendoli entrare nel passaggio segreto che si trova nello studio di Francisca.

Anteprime Il Segreto, trama 6 novembre 2018: cosa succede a Consuelo?

Le condizioni di salute di Consuelo stanno preoccupando non poco Julieta. La giovane aveva programmato di fuggire insieme a Saul, sfidando la sorte. Ma il malore improvviso della nonna, ha rimandato tutto. Il dottor Zabaleta l’ha visitata a lungo, ma non riesce a capire di cosa soffra la donna. Nessuno immagina che la colpa di tutto è di Prudencio, che ha avvelenato del cibo di nascosto. Il giovane pensava che di destinarlo a Julieta, ma le cose a quanto pare sono andate diversamente.  Quale destino attende ora Consuelo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di una nuova love story che st per giungere