Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1324

Il Segreto anticipazioni, 6 novembre 2019: Maria Elena muore tra le braccia di Fernando

Un terribile boato rompe l’idillio uccidendo la sposa e provocando feriti gravi

Visualizza Foto

È accaduto tutto in un attimo e nella puntata de Il Segreto di mercoledì 6 novembre 2019 scoprirà quello che è successo dopo la tremenda esplosione che ha sconvolto il matrimonio di Fernando Mesia. Purtroppo Maria Elena non sopravviverà e con lei anche Maria e Matias rischieranno di morire. Così la bellissima festa in corso alla villa si tramuterà in un’immane tragedia.

Episodio Il Segreto, 6 novembre 2019: lo scoppio della bomba

La scorsa puntata de Il Segreto si è conclusa l’esplosione della bomba che ha fatto letteralmente saltare per aria Maria Castaneda e Maria Elena. Riprese le immagini nel nuovo episodio scoprirete che purtroppo la situazione davvero grave. Fernando correrà immediatamente a vedere le condizioni della sua sposa e purtroppo dovrà constatare che la giovane è in fin di vita e purtroppo poco dopo, morirà tra le sue braccia. L’uomo è devastato non riesce a credere che possa essere accaduta una cosa del genere alla donna che era riuscita a conquistare il suo cuore. Una scena devastante che commuoverà tutti coloro intorno a Fernando.

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto, esplosione al matrimonio di Fernando

Anteprime Il Segreto, 6 novembre 2019: Matias e Maria feriti gravi!

Purtroppo Maria Elena non sarà l’unica vittima di quelle esplosione. Non saranno in fin di vita ma le condizioni di Maria Castaneda appaiono immediatamente gravi così come quelle di Matias suo fratello. Inizialmente il giovane locandiere sembrerà avere solo qualche graffio, ma un’accurata visita del dottor zavaleta presa gira un finale diverso. Nel frattempo viene soccorsa anche Maria, la quale ha perso i sensi ed è devastata dalle schegge della bomba esplosa. Il medico ha paura per lei.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Il Segreto anticipazioni, 6 novembre 2019: Il dramma di Maria Castaneda

Non appena è stato possibile Maria è stata trasportata nella sua camera alla Casona. La giovane non dà segni di ripresa e per lei si preme addirittura del peggio. Donna Francisca è sconvolta per quello che è accaduto e vuole a tutti i costi scoprire che cosa è successo e chi è stato a piazzare un ordigno nel suo giardino. La Montenegro farà di tutto per aiutare la sua figlioccia riprendersi, ma vi anticipiamo che ci vorrà molto tempo prima di poter rivedere l’amata Maria Castaneda tornare quella di prima. Un lungo calvario attende la figlia di Emilia e Alfonso.

LEGGI ANCHE – Il Segreto puntate spagnole, l’incendio di Puente Viejo

Quale sarà il destino che attende Fernando Mesia? Le anticipazioni future de Il Segreto annunciano che l’uomo sprofonderà completamente nel suo lato oscuro.