Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14715

Il Segreto anticipazioni 6 settembre 2018: Prudencio è ancora vivo?

Dopo che il fratello è caduto nel burrone, Saul teme che gli sia accaduto qualcosa di grave

Visualizza Foto

Era corso con lui per salvare Julieta, ma nella puntata Il Segreto che andrà in onda giovedì 6 settembre 2018, vedrete che il giovane dopo essere precipitato lungo una scarpata, viene miracolosamente trovato in vita, ma le sue condizioni sono preoccupanti, riuscirà a salvarsi? Nel frattempo la scoperta fatta da Mauricio, manda su tutte le furie il Godoy, che non riuscendo a far finta di nulla, prende una decisione che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Il Segreto anticipazioni 6 settembre 2018: corsa contro il tempo

Saul ha saputo della partenza improvvisa di Julieta ed è certo che la ragazza stia correndo un grave pericolo, in quanto nonna Consuelo gli ha rivelato di quali azioni è capace il genitore della nipote, don Ignacio. Per questo il maggiore degli Ortega chiede al fratello di appianare almeno per il momento i problemi tra di loro e di andare insieme alla ricerca della Uriarte. Raggiungono appena in tempo il luogo dove don Ignacio trattiene la figlia con la forza, in quanto l’uomo stava per ucciderla. Ma accade qualcosa di inaspettato, quando Prudencio precipita in un burrone senza poi dare alcun segno di essere ancora vivo.

Il Segreto anticipazioni 6 settembre 2018: il ritrovamento di Prudencio

Saul con l’aiuto di Julieta trovano Prudencio, ma il giovane non è cosciente e non riprende i sensi. Lo portano immediatamente alla villa per farlo curare. Le sue condizioni appaiono subito critiche. Si salverà? Intanto Mauricio dopo aver scoperto che la moglie e la sua padrona hanno cospirato alle sue spalle per impedirgli di avere un contatto epistolare con Fe, affronta con decisione la moglie, la quale è costretta a raccontargli come stanno davvero le cose. Poi il capomastro della Montenegro si convince che la cosa migliore per il suo futuro è quello di tornare insieme alla sua cara Fe, lasciando per sempre Nazaria.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che sta per accadere a Gracia.