Pubblicato il: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1560

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 7 al 10 gennaio 2020: loschi piani e fiori d’arancio a Puente Viejo

Le puntate della telenovela spagnola mostrano Elsa, finalmente ristabilita, progettare le sue nozze con il suo grande amore Isaac

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto trasmesse da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020  ci saranno una serie di avvenimenti molto importanti, in primis, Fernando fa in modo che i sospetti sugli attentati a Puente Viejo ricadano su Esteban, ormai morto, e contemporaneamente continua a fare il lavaggio del cervello a Maria, che è sempre più disorientata e suscita la preoccupazione di Raimundo. Elsa ed Isaac  nel frattempo decidono di sposarsi, mentre Prudencio vuole andare fino in fondo riguardo alle accuse di Francisca a Lola. Carmelo riprende conoscenza, mentre si diffonde in paese la notizia che Puente Viejo sarà presto sommersa dalle acque.

Il Segreto anticipazioni puntata di martedì 7 gennaio 2020

Fernando ha ucciso Esteban Fraile, e Severo e Mauricio lo ritrovano in preda alla disperazione mentre cerca di salvare Carmelo. Il sergente Cifuentes conduce le indagini, e trova un biglietto nel quale Esteban si dichiara di essere il responsabile sia degli attentato in cui hanno perso la vita Maria Elena ed Adela. Elsa è finalmente fuori pericolo, e può fare progetti con Isaac per il loro futuro.

LEGGI ANCHE – Inizia la quinta stagione de Il Segreto

Episodio de Il Segreto mercoledì 8 gennaio 2020

Don Berengario invita Prudencio a chiarire la situazione con Lola per capire se quest’ultima è davvero un’assassina come ha insinuato Francisca. Carmelo, colpito dall’arma di Esteban, non ha ancora ripreso conoscenza; Irene e Severo non credono che il responsabile delle morti di Maria Elena e Adela fosse Esteban, ma non hanno altra scelta che fidarsi di Fernando. In paese arriva una terribile notizia: Puente Viejo verrà presto sommerso dalle acque per lasciare il posto ad un bacino idrico.

Trama de Il Segreto giovedì 9 gennaio 2020

Continua la sofferenza di Maria, che è alla mercé dell’infermiera Dori Vilches. Lola è molto felice di lavorare con Matias e Marcela, mentre Isaac ed Elsa decidono di sposarsi. Fernando plagia Maria, e la convince che tutti vogliano allontanarla da lui, l’unica persona che le sta vicino e che si adopera per farla guarire. Sempre più confusa, la ragazza finisce per litigare con nonno Raimundo. Prudencio affronta Lola e le chiede spiegazioni sul presunto assassinio del quale l’accusa la Montenegro

LEGGI ANCHE – Fernando attua il suo piano nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto spoiler di  venerdì 10 gennaio 2020

Francisca scopre che dietro il progetto di far sparire Puente Viejo c’è il sottosegretario Juan Garcia Morales. Dopo qualche giorno in ospedale, Carmelo torna a casa; Fernando teme che egli non confermi la versione data alla Guardia Civile, e va a fargli visita armato. Lola non rispondere alla domanda di Prudencio e fugge via lasciando il giovane nel dubbio. Durante una passeggiata in piazza, don Berengario vede una ragazza che gli ricorda qualcuno… Raimundo è preoccupato per Maria, che è ormai completamente sotto il controllo di Fernando.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Emergerà la verità sul coinvolgimento di Fernando negli attentati e nella morte di Esteban? Presto le anticipazioni de Il Segreto parleranno dell’evento più tragico e devastante che gli abitanti di Puente Viejo abbiano mai vissuto. Da quel momento niente sarà più come prima.