Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6826

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2019: Gonzalo e Raimundo pronti ad incastrare Fernando Mesia

L’Ulloa il nipote hanno un piano per farla pagare al terribile ex marito di Maria

Visualizza Foto

È una commedia in piena regola quella di Gonzalo, infatti nelle puntate de Il Segreto e che vedrete da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019, il giovane cercherà di spingere Fernando a fare un passo falso. Nel frattempo Antolina commette un atto ignobile nei confronti di suo marito Isaac, il quale rischia di perdere un grosso lavoro. Inoltre Prudencio sorprende Saul e Julieta rivelando loro una notizia inaspettata. Don Raimundo intanto vorrebbe rivelare tutto alla Uriarte, ma il nipote lo ferma a pochi istanti prima.

Trame Il Segreto, 7 Aprile 2019

Gonzalo certamente sta nascondendo qualcosa, ma Fernando Non sospetta nulla. Infatti quest’ultimo cerca con uno stratagemma di spingere il giovane a far tornare Maria Puente Viejo, ma fallisce miseramente nell’impresa. Fe intanto nota che Gonzalo e Maurizio confabulano in gran segreto e questo lo spinge a sospettare che stiano tramando qualcosa, ma non hai idea del motivo.

LEGGI ANCHE – Fernando ucciderà Gonzalo?

Puntate Il Segreto, 8 aprile 2019

Julieta ha sempre dimostrato grande rispetto per Raimondo, ma ora non comprende per quale motivo l’uomo è scostante con lei e Saul. Nel frattempo Severo parla con gli abitanti di Las Lagunas e capisce chiaramente che in quella zona c’è qualcosa che non va. Nel frattempo un uomo di nome Anacleto tana si presenta in cerca di Irene. Chi è questo misterioso personaggio?

Anteprime Il Segreto, 9 Aprile 2019

Raimundo ha chiesto più volte a Julieta di non intromettersi in rapporto tra Gonzalo e Fernando, ma la giovane non riesce a non notare che i due stanno nascondendo qualcosa. Inizio a sospettare infatti che siano in combutta per qualche ignaro motivo. Anacleto Intanto parla con Irene e le fa un allettante proposta lavorativa. Allo stesso tempo anche Isaac riceve un incarico dal Marchese di Laso.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Antolina

Episodio Il Segreto, 10 Aprile 2019

Questa puntata vede il ritorno a Puente Viejo di Dolores, la donna desiderosa di riabbracciare suo marito, vieni a sapere che lui è partito per cercarla in Cina. Consuelo intanto È giù di morale per l’assenza di Elsa, la quale ha lasciato Puente Viejo per portare le esequie del padre nella sua terra. Raimondo sta per confessare a Julieta il suo piano è quello di Gonzalo, ma quest’ultimo lo ferma appena in tempo.

Anticipazioni Il Segreto, 11 aprile 2019

Raimundo non riesce più a mentire a Julieta e Saul, per questo con uno stratagemma chiede i due ragazzi di lasciare per sempre la villa. I due poco prima di andare via incontrano prudenzio che al contrario chiede loro di restare. Poi il Perfido Ortega comunica di aver inoltrato un’istanza per ottenere l’annullamento del matrimonio. Nel frattempo si viene a sapere emilia ed Alfonso sono spariti nel nulla, ma Gonzalo è Raimundo preferisco non farlo ancora sapere a Matias.

Il Segreto trame, 12 aprile 2019

Irene viene a sapere delle condizioni economiche di suo marito Severo, così decide di accettare l’offerta di lavoro di Anacleto. L’uomo ha promesso alla Campuzano di firmare tutti gli articoli che scriverà. Isaac intanto ha bisogno di un prestito ma non sa che Antolina, gelosa del fatto che lui pensa continuamente ad Elsa, ha dato fuoco a tutto il legname che serviva per il lavoro commissionato dal marchese. Ora per il falegname potrebbero essere grossi guai.

Spoiler Il Segreto, 13 aprile 2019

Isaac scopre che un incendio ha devastato tutto il legname acquistato per costruire la biblioteca del Nobile marchese. Non è difficile per il Guerrero intuire che sia la responsabile di tutto questo, ma purtroppo non ne ha le prove. Nel frattempo Gonzalo dice a Raimondo che finalmente Fernando ha commesso un errore e che forse presto potranno incastrarlo.