Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 15496

Il Segreto anticipazioni, 7 Aprile 2019: i sospetti di Fe su Gonzalo

Alcuni movimenti del figlio di Pepa e del capomastro mettono la pulce nell’orecchio all’attenta vinaia

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto che vedrete domenica 7 Aprile 2019 Fe si accorgerà che il suo omaccione sta confabulando con Gonzalo. La situazione la incuriosisce e vorrebbe capire che cosa stanno nascondendo i due uomini. Allo stesso tempo Julieta si domanda il motivo dello Strano comportamento nei suoi confronti di Raimundo. A casa di Severo intanto arriva un uomo in cerca di Irene, di Anacleto Totana, un giornalista.

Anteprime Il Segreto, 7 Aprile 2019: i dubbi di Fe

L’ex cuoca della Montenegro osserva con curiosità una strana situazione. Vede Infatti dalla sua bottega Maurizio mentre sta parlando insieme a Gonzalo. Il loro modo di fare è molto sospettoso e la donna teme che stiano nascondendo qualcosa o peggio stiano tramando alle spalle di qualcuno. La vinaia non si fermerà a uscire un semplice sospetto e cercherà di scoprire qualcosa di più su questa storia.

LEGGI ANCHE – Fe lascia Puente Viejo?

Puntate Il Segreto, 7 Aprile 2019: i timori di Julieta

Dopo la morte di donna Francisca, Don Raimondo ha uno strano comportamento. Inoltre Julieta senti di essere trattata in modo diverso dall’uomo e si chiede per quale motivo è così scostante nei suoi confronti. Lo stesso trattamento è riservato anche a Saul. Ma per quale motivo? La Uriarte non è persona da rassegnarsi tanto facilmente e da lasciar correre vuole sapere che cosa sta nascondendo il vedovo della Montenegro.

LEGGI ANCHE –  La decisione di Raimundo

Trame Il segreto, 7 aprile 2019: un lavoro per Irene

Adela si sta occupando di accudire il piccolo Carmelito Santacruz. Ma mentre si trova a casa dei due coniugi arriva un uomo in cerca di Irene. Si presenta come un giornalista di nome Anacleto Totana che dice di essere arrivato Puente Viejo per chiedere alla Campuzano sei disposta a lavorare per lui. Quale sarà la reazione del intraprendente giornalista la proposta dell’uomo?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:40 circa. Inoltre Julieta e Saul riceveranno una richiesta totalmente inaspettata da don Raimundo Ulloa.