Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2209

Il Segreto anticipazioni 7 dicembre 2018: la dichiarazione d’amore di Severo

Alla fine Santacruz raggiunge la giornalista Irene e le confessa i sentimenti che prova per lei

Visualizza Foto

Non ha potuto soffocare i suoi sentimenti! Così nella puntata de Il Segreto di venerdì 7 dicembre 2018 l’uomo si presenta a casa di Irene e le chiede di non partire. Poi le rivela i sentimenti che prova per lei. Ma quale sarà la reazione della giornalista? Intanto Emilia e Alfonso si stanno nascondendo alla villa, mentre gli uomini del defunto generale li stanno cercando per arrestarli. Isaac ripensa ancora alla sua amata Elsa e a quello che è accaduto proprio il giorno delle loro nozze.

Il Segreto anteprime 7 dicembre 2018: corsa contro il tempo per Severo

Severo aveva lasciato partire Irene senza dirle quello che provava. Temeva in cuor suo di essere respinto. Ma Carmelo lo ha tormentato al punto che alla fine si è deciso ed è partito per andare da lei. La speranza è quella di trovarla ancora a casa sua, intenta a fare i bagagli per Alicante. E così è! La Campuzano si sorprende nel vedere davanti a se il latifondista. Lui però non perde più tempo e apre il suo cuore alla donna. Le dice di essere innamorato di lei e le chiede di diventare sua moglie. La giornalista non si aspettava che lui trovasse il coraggio e senza nemmeno pensarci un attimo risponde di sì.

Puntate Il Segreto, 7 dicembre 2018: dove sono Emilia e Alfonso?

E’ quello che vorrebbero scoprire le guardie che hanno scoperto il cadavere del generale Perez De Ayala. Le ricerche sul colpevole del delitto del militare, li hanno condotti ai coniugi Castandea. Emilia e Alfonso si sono sentiti con le spalle al muro e hanno scelto di diventare due fuggiaschi. Ma prima di tutto devono nascondersi. Ma dove? Ebbene sarà Raimundo a farli andare alla villa. Fernando non era proprio dello stesso avviso, ma poi sostiene l’Ulloa nell’aiutare sua figlia e suo genero. Cosa faranno adesso i due locandieri? Dove andranno per sfuggire alla cattura e al carcereo ancora peggio alla garrota?

Trame Il Segreto 7 dicembre 2018: il dramma di Isaac ed Elsa

Isaac è tornato a Puente Viejo dopo diverso tempo di assenza. Ad incontrarlo per prima è stata Marcela che ignara della sua disgrazia, le ha chiesto di raccontargli tutto del suo matrimonio. Il giovane ha tergiversato e non le ha detto niente. Lei non poteva sapere che proprio poco prima delle nozze qualcuno è entrato in chiesa e ha colpito Elsa a morte. Un momento sconvolgente che ha distrutto per sempre il cuore del ragazzo. Antolina è con lui, ma per evitare maldicenze, racconterà che si tratta della sorella di sua moglie. Ma chi è davvero questa ragazza che lo accompagna? Presto conosceremo meglio questi due giovani.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Francisca sconvolgerà tutti con la farsa più grande della sua vita. Di cosa si tratta?