Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5961

Il Segreto anticipazioni 7 gennaio 2019: Fernando annulla il matrimonio di Julieta?

Il Mesia propone alla Uriarte di liberarsi dello scomodo marito, ma lei lo sorprende con una risposta inaspettata

Visualizza Foto

La puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 7 gennaio 2019, vedremo che Fernando, colpito dalla bellezza di Julieta le dice di poterle togliere il marito di torno. Vuole infatti far annullare il loro matrimonio. La donna prende tempo e pretende delle risposte da Mesia. Intanto, mentre Prudencio continua a soffrire, la donna parla con Isaac e Antolina s’ingelosisce nel vederli così complici. Successivamente, proporrà al Guerrero di celebrare un funerale simbolico per Elsa, ma questi rifiuterà e, successivamente, deciderà di dire addio alla sua amata sulla sponde del fiume del paese.

Il Segreto anteprime 7 gennaio 2019: l’annullamento del matrimonio

Il matrimonio tra Julieta e Prudencio potrebbe essere annullato. La donna è riuscita a ottenere il documento grazie a Fernando Mesia, ma, prima di firmarlo decide di prendere un po’ di tempo per pensarci su. Non se la sente di fare scelte affrettate. Il cattivo Ortega si dispera, soffre moltissimo ed è sempre più a disagio. Intanto, la donna fa una promessa davanti alla foto di Saul, quella di cercare il suo assassino a ogni costo. Successivamente, quando è ormai giunta sera, si dirige verso la villa del Mesia al fine di ricevere la risposta definitiva.

Puntate Il Segreto, 7 gennaio 2019: Antolina gelosa di Julieta e Isaac

Intanto, a Puente Viejo, l’instabilità politica si accentua sempre di più e, tutto questo, agita non poco Carmelo. Contestualmente, Julieta ha modo di parlare con Isaac. I due appaiono molto complici e Antolina, dopo averli visti insieme e così affiatati, diventa molto gelosa. La Uriarte le riferisce di non provare la stessa simpatia che nutre nei confronti de il Guerrero. A distanza di poche ore, Antolina proporrà al suo amato di celebrare un funerale simbolico per Elsa, ma quest’ultimo le risponderà negativamente. Subito dopo, l’ancella deciderà di recarsi presso Don Anselmo e Don Berengario per fissare la data della cerimonia.

Il Segreto trame 7 gennaio 2019: Isaac dice addio a Elsa

La moglie di Matias si accorge che Isaac non ha ancora preso la sua decisione e, per questo motivo, si chiederà il perché Antolina vada così di fretta. Oltre a Marcela, anche a Consuelo la situazione non sembra essere del tutto chiara. Dopo una serie di ripensamenti, il Guerrero decide di “dire addio” alla sua Elsa presso la sponda del fiume del paese, utilizzando delle bellissime parole davvero molto commoventi. A quel punto, la Laguna appare sulla riva come un fantasma. Intanto, Raimundo scopre che Francisca è in grave pericolo; mentre, Gracia è sempre più gelosa di Hipolito. Infine, Carmelo si accorge che Adela continua a ricevere minacce e lei, per non farlo preoccupare, continua a mentire.

Cosa accadrà tra Antolina e Isaac? Elsa riuscirà a tornare in paese dal suo amato? Julieta e Prudencio annulleranno il loro matrimonio?