Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7752

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 giugno 2019: Antolina, il cerchio si stringe

Il dottor Zabaleta scopre che la giovane donna potrebbe mentire riguardo alla sua gravidanza

Visualizza Foto

Antolina apprenderà qualcosa che la metterà in agitazione nella puntata de Il Segreto di venerdì 7 giugno 2019. La moglie di Isaac chiederà al dottor Zabaleta di sottoporla ad indagini più accurate, e lui chiederà che sia presente anche Isaac: questo sarebbe per la Ramos un vero problema. Fernando sparisce per diverse ore, ed al ritorno sembra aver risolto il problema del rilascio di Alfonso ed Emilia. Isaac, intanto, è contento di aver rotto con Elsa e vorrebbe cercare di far funzionare il suo matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 7 giugno 2019: cambiamento di rotta

Dopo la dura discussione avuta con Elsa, che ha insinuato che la gravidanza di Antolina abbia qualcosa di decisamente strano, Isaac si convince sempre più di aver fatto la scelta giusta rompendo definitivamente i rapporti. Alla ragazza Isaac ha intimato di stare lontana da sua moglie, che ha bisogno di tranquillità in un periodo delicato come questo. Quindi, il giovane falegname torna a casa e si scusa con Antolina per averla trattata con distacco negli ultimi tempi. Lei è incredula, ma comincia a pensare che forse non tutto è perduto. Quindi, elabora velocemente la seconda fase del suo piano diabolico per liberarsi definitivamente dell’odiata rivale. Che cosa avrà in mente?

LEGGI ANCHE – Elsa in trappola per colpa di Antolina

Anteprime Il Segreto venerdì 7 giugno 2019: soluzione vicina?

Nel frattempo, Fernando Mesia ha fatto perdere le sue tracce da diverse ore; nessuno sa più niente di lui, e Maria teme di aver perso per sempre i suoi genitori. Raimundo consola la nipote, rassicurandola riguardo al destino di Alfonso ed Emilia: sicuramente tutto si risolverà per il meglio. Improvvisamente, Fernando rientra; egli appare molto stanco, ma annuncia a Maria ed a Raimundo di avere finalmente un indirizzo. Di quale indirizzo si tratta? E’ forse arrivato il momento di ritrovare finalmente i coniugi Castaneda?

LEGGI ANCHE – Manette per Saul

Il Segreto spoiler 7 giugno 2019: i conti non tornano

Il dottor Zabaleta visita Antolina, e quello che scopre non è certo rassicurante. Il medico dà infatti alla futura madre una notizia davvero sconvolgente: il bambino che porta in grembo potrebbe soffrire di una gravissima malattia genetica. Antolina ricorda allora quanto le era stato detto da Dolores riguardo ad alcuni bambini di un paese vicino, che sono sopravvissuti solo per poche ore. Si scoprirà che Antolina, al momento delle nozze, non era affatto incinta, e vista la reticenza del marito a consumare le nozze ha avuto un rapporto con un giovane appartenente una famiglia, i cui eredi maschi sembrano destinati a vivere per pochissimo tempo. Antolina comincia ad avere terribili dolori all’addome, e convince il dottor Zabaleta a sottoporla a indagini più approfondite. Quando il medico riscontra che i sintomi sono riconducibili ad un periodo di gestazione più breve, decide di effettuare il consulto successivo alla presenza di Isaac.

LEGGI ANCHE – I Castaneda vengono liberati

Scoprite insieme a noi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine.