Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14844

Il Segreto anticipazioni, 7 marzo 2019: Isaac Annulla il matrimonio con Antolina

Il Guerrero non riesce a pensare di dover passare tutta la vita con la serva della sua amata

Visualizza Foto

Sarà una decisione che Isaac prenderà nella puntata de Il Segreto di giovedì 7 marzo 2019. Il giovane comunicherà ad Antolina la sua intenzione di non proseguire oltre i preparativi per le nozze. Nel frattempo Raimundo viene separato con forza da Francisca, dopodiché farà una scoperta decisamente sconvolgente. Saul decide di uscire allo scoperto per liberare Julieta dalle imposizioni di Fernando e con l’aiuto del capomastro metteranno alle strette il Mesia, con la ferma intenzione di farlo confessare dove si trovano Francisca e Raimundo.

Puntate Il Segreto, 7 marzo 2019: Antolina viene abbandonata

Antolina ignara di quello che sta accadendo, procede con i preparativi per le nozze. Isaac però le si presenta davanti. Il suo sguardo è decisamente serio, quando le dice che deve parlarle. Il Guerrero non indugia molto e le dice chiaramente che non ha più intenzione di portarla all’altare. Giustifica il tutto dicendole che non potrà mai amarla e che l’unica donna della sua vita è e resterà per sempre Elsa. La giovane viene colta da rabbia ma riesce a trattenerla con molta fatica.

LEGGI ANCHE – Isaac prende una decisione!

Trame Il Segreto, 7 marzo 2019: Raimundo sotto shock

Raimundo si trova in compagnia di Francisca rinchiuso in quella specie di stanza che ormai per loro è diventata una cella. Ad un certo punto la porta si spalanca è dentro due infermieri che bruscamente e con forza, afferrano donna Francisca e la conducono da un’altra parte. Non riesce ad impedire che ciò avvenga, vorrebbe seguirli ma gli viene impedito dall’arrivo di un personaggio a lui noto: Fulgencio Montenegro. È così che il padre di Emilia scopre chi è il loro carceriere, il quale non nega i suoi propositi di vendetta nei confronti di entrambi.

LEGGI ANCHE – Fulgencio pronto ad uccidere!

Anteprime Il Segreto, 7 marzo 2019: la scelta di Saul

Scopre da Mauricio che Fernando ha vietato Julieta di uscire dalla Villa. Per questo motivo l’Ortega decide che è giunto il momento di uscire allo scoperto. È così che si rivela a tutti gli altri confessando di essere ancora vivo. Poi si presenta alla Casona insieme a tutti gli altri, riuscendo così a convincere il Mesia a lasciare libera la Uriarte. L’uomo però non dà molta importanza a quello che è appena accaduto. Fernando infatti sai di essere l’unico a sapere dove si trovano Francisca e Raimundo è l’unico ad avere i mezzi per poterli salvare.

Quale sarà il destino al quale stanno andando incontro Francisca e Raimundo? Fulgencio per loro ha previsto una fine ignobile, si salveranno davvero?