Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 22150

Anticipazioni Il Segreto, 7 novembre 2019: Maria è grave, Elsa vuole andarsene!

Mentre la Castaneda lotta tra la vita e la morte, la Laguna sceglie di partire dopo aver scoperto un atroce verità 

Visualizza Foto

Non ci sarà pace per Fernando nella puntata de Il Segreto di giovedì 7 novembre 2019, in quanto il Mesia sarà costretto a dire addio per sempre alla sua amata Maria Elena. A tal proposito Francisca Montenegro è furiosa e vuole sapere a tutti i costi chi ha commesso un simile gesto ferendo la sua pupilla Maria Castaneda e suo fratello Mathias. Nel frattempo Elsa viene a sapere qualcosa sulla sua salute che la lascio sgomenta e che le fa pensare solamente ad una cosa: non far soffrire Isaac, lasciando per sempre Puente Viejo.

Trame Il Segreto, puntata 7 novembre 2019: Chi è il colpevole?

Dopo l’esplosione della bomba piazzata è fatto esplodere durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena, tutti i presenti Sono rimasti scioccati. Fernando ancora non riesce a credere di aver perso l’unica donna che aveva il potere di farlo diventare un uomo migliore. Intanto Francisca vuole scoprire chi ha osato farle un simile affronto. La Montenegro Infatti teme che il responsabile di tutto sia Severo Santacruz e giura che si vendicherà di lui spietatamente. Ma è davvero stato lui a commettere questo crimine provocando la morte di Maria Elena?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Il Segreto anticipazioni 7 novembre 2019: Maria e Matias gravi!

L’esplosione purtroppo non ha solamente ucciso la moglie di Fernando, ma ha ferito molto gravemente anche Maria che ora sta lottando tra la vita e la morte. Anche Matias è rimasto ferito dall’esplosione e il giovane non è fuori pericolo. Il dottor Zabaleta infatti teme per la sua vista e per la sua vita. Il medico inoltre ha visitato anche la Castaneda e teme che le condizioni della giovane madre siano molto preoccupanti, infatti non è certo che se supererà questo momento, posta tornare a camminare in quanto le lesioni sono davvero molto gravi.

LEGGI ANCHE – La morte di Maria Elena nelle puntate de Il Segreto

Anteprime Il Segreto, 7 novembre 2019: Nuovo dramma per Elsa

Elsa finalmente uscita dal carcere ed è pronta a iniziare una nuova vita insieme ad Isaac. Ma qualcosa sta per impedire la loro felicità! La Laguna infatti recandosi dal medico scopre di soffrire di una grave patologia cardiaca e che per essere curata ha bisogno di molto denaro del quale non dispone più. Per questo motivo teme di essere un peso per il suo amato guerriero e vuole che lui possa innamorarsi di un’altra giovane e avere dei figli. Così senza chiedere niente a nessuno decide che la cosa migliore è quella di abbandonare a Puente Viejo per sempre in silenzio.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Il Segreto, Matias sarà ucciso?

Partirà davvero Elsa senza dire nulla al suo amato? Le prossime anticipazioni de Il Segreto parleranno di quello che ha scoperto Francisca