Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8872

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2018: una speranza per Severo

Una testimonianza molto attesa potrebbe cambiare le sorti del processo contro il Santacruz

Visualizza Foto

Sarà come un fulmine a ciel sereno l’arrivo del dottor Zabaleta, nella puntata Il Segreto di venerdì 7 settembre 2018. Il medico infatti arriva per potare il risultato dell’autopsia che metterà fine ai dubbi sulle cause della morte di Venancia, per ora imputate a Severo. Nel frattempo Julieta si convince sempre di più che suo padre non abbia agito da solo e che dietro di lui abbia anche tramato qualcun’altro. Inoltre le condizioni di Prudencio migliorano. Per Nazaria poi sono in arrivo grossi guai coniugali e questo dopo che il marito ha saputo tutta la verità.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2018: Severo è salvo?

Nel corso di questo episodio vedrete che il dottor Zabaleta sarà protagonista, in quanto porterà in tribunale l’esito dell’autopsia di donna Venancia. Il referto non lascia dubbi, la perfida ex suocera di Candela, è morta per morte naturale e per questo Severo dovrebbe essere scagionato dall’accusa di omicidio. Il sospiro di sollievo tirato da tutti e dal Santacruz. Se tutto andrà per il meglio, potrà dedicare tutto il suo tempo a cercare il piccolo Carmelo.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2018: Julieta vuole la verità

Julieta ha scoperto sulla sua pelle che il padre era solamente un uomo senza scrupoli, così come le aveva detto nonna Consuelo. Ma per la Uriarte qualcosa non quadra e teme che don Ignacio abbia sempre cospirato insieme alla Montenegro, con lo scopo di portarla ad ogni costo lontano da Puente Viejo. Ma purtroppo non ha le prove e i suoi sono solamente dei sospetti. Prudencio intanto si sente meglio e Saul dopo aver visto che il fratello è salvo, gli promette che non si metterà mai più tra lui e Julieta. Nazaria intanto confessa come si sono davvero svolti i fatti a Mauricio, il quale decide di andare via per cercare di conquistare ancora la sua amata Fe.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Gracia