Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10984

Il Segreto anticipazioni dall’ 8 al 13 ottobre 2018: Nicolas spara all’assassino di Mariana

Dos Caras provoca la reazione di Nicolas che lo fredda sparandogli in pieno petto

Visualizza Foto

L’omicidio di Dos Caras sarà l’argomento delle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018. Accadrà tutto in pochi istanti. L’assassino di Mariana farà una rivelazione sconvolgente all’Ortuno riguardo la moglie. La rabbia che assalirà Nicolas non lascerà spazio alla ragione, spingendo l’avvocato di Puente Viejo a macchiarsi di un orrendo crimine. In paese intanto giunge la madre di Tiburcio che avrà uno scontro con la futura nuora. Intanto Francisca può tirare un sospiro di sollievo , dopo aver convinto i braccianti a non proseguire oltre con la ribellione. Severo ha riabbracciato Carmelito, ma il piccolo sembra non stare bene e si ammala, gettando nel panico il genitore. Infine arriva a Puente Viejo il generale Perez De Ayala.

Ecco cos’accadrà nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, dall’8 al 13-10-2018

Sarà un lunedì 8 ottobre 2018 carico di adrenalina nella puntata de Il Segreto, in quanto l’assassino di Mariana arriverà nella piazza di Puente Viejo. L’uomo quando si trova di fronte a Nicolas, gli rivela che la moglie lo ha supplicato di non ucciderla perchè stava aspettando un bambino. La reazione dell’Ortuno sarà inevitabile. L’avvocato prenderà una pistola e sparerà a Dos Caras uccidendolo senza pietà. Intanto Francisca scopre che Larraz è riuscito a convincere i suoi uomini a fermarsi. Con l’episodio de Il Segreto di martedì 9 ottobre 2018, ritroviamo Dolores impaurita dalla futura suocera e teme di avere ancora uno scontro con lei. Nicolas viene arrestato e tutto il paese si presenta in municipio per chiedere la sua liberazione. Francisca vuole che Saul e Prudencio si occupino di recuperare il lavoro nei campi.

Con le anteprime de Il Segreto di mercoledì 10 ottobre 2018 vediamo don Anselmo insieme a Carmelo tentare di far comprendere a Severo che i problemi del bambino deve risolverli lui, che è il padre. Julieta intanto si sente poco bene e Prudencio geloso della moglie, non vuole che Saul si avvicini a lei. Hipolito e Patrocinio scoprono di avere il comune la passione per le opere teatrali. Seguendo poi la trama de Il Segreto di giovedì 11 ottobre 2018, Emilia e Alfonso sono in pensiero per Nicolas e portano in carcere la piccola Juanita per tirare su il morale all’Ortuno. Lui consapevole di rischiare la garrota, chiede ai due coniugi di crescere la figlia come se fosse la loro. Julieta intanto promette al marito che se avrà un po di pazienza con lei, presto vivranno il loro rapporto come marito e moglie.

La puntata de Il Segreto di venerdì 12 ottobre 2018, mostra il generale Perez De Ayala fuori di se per la rabbia e giurare di farla pagare all’uomo che ha ucciso suo figlio. Gracia e Dolores non sopportano più la madre di Tiburcio, ma non osano dire nulla all’ex uomo forzuto vedendolo tanto affezionato alla donna. Carmelito sta ancora male e forse la causa è la mancanza di Irene al suo fianco, in quanto si era abituato a lei come mamma. La settimana di conclude con l’episodio di sabato 13 ottobre 2018, dove Don Anselmo si reca da Irene per chiederle di andare a Puente Viejo per occuparsi del piccolo Carmelito, che soffre per la sua assenza. Meliton scopre che il generale Perez De Ayala ha un piano per uccidere Nicolas e di questo informa l’Ortuno. Julieta prende la decisione di concedersi a suo marito Prudencio.

L’arrivo del generale Perez De Ayala sconvolgerà per sempre il destino dei Castaneda in particolare le anticipazioni de Il Segreto rivelano che a subire un terribile destino sarà Emilia.