Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3652

Anticipazioni Il Segreto, 8 aprile 2019: gli intrighi di Antolina

L’ex ancella della Laguna continua a manipolare la situazione in proprio favore nonostante i dubbi del marito

Visualizza Foto

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto che sarà trasmessa lunedì 8 aprile 2019 rivelano che dopo la partenza di Elsa Isaac nutrirà molti dubbi sulla moglie Antolina, che riuscirà però a fare in modo che tutto si risolva in suo favore. Fernando prende una strana decisione che riguarda Gonzalo, ma le cose non vanno come lui si aspettava. Intanto Mauricio e Gonzalo si incontrano in gran segreto: cosa hanno intenzione di fare?

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 8 aprile 2019: i dubbi di Isaac

Elsa ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritornare al suo paese di origine. E’ lì che darà degna sepoltura al corpo di suo padre Amancio. Prima di partire, però,  ha voluto un incontro chiarificatore con Isaac. Ha cercato di insinuare nell’ex fidanzato dubbi sulla buona fede della novella sposa. Gli ha fatto notare come, sia possibile che Antolina fosse a conoscenza di una serie di dettagli che riguardano la morte di sua madre. Antolina si è finta molto offesa dalle illazioni del coniuge, ed ha immediatamente inscenato una nuova commedia per dissipare tutti i suoi dubbi. Ella cerca così di attirare l’attenzione su di sè, facendo credere a tutti di affrontare una gravidanza molto difficile e pericolosa, Mentre Consuelo nutre seri dubbi sulla sincerità dell’ex ancella, il buon don Anselmo si è lasciato abbindolare dalle sue moine. Egli chiede infatti ad Isaac di occuparsi maggiormente della moglie, e di dimenticare Elsa ed il passato, occupandosi principalmente del bambino che sta per nascere.

Il Segreto anticipazioni trama episodio 8 aprile 2019: un piano diabolico

Nel frattempo, mentre Consuelo riceve una telefonata di Elsa, che ammette di soffrire moltissimo per la difficile situazione personale che sta vivendo, a Puente Viejo continuano ad avvenire cose piuttosto singolari. Fernando, in maniera del tutto inaspettata, dice a Prudencio di aver deciso di dare a Gonzalo una parte del denaro di Francisca Montenegro. Il suo scopo è in realtà tutt’altro che nobile, e le sue vere intenzioni emergono quando, una volta rimasto solo. l’uomo dice parlando con una foto di Maria fra le mai che prima o poi riuscirà ad arrivare a lei, Gonzalo, però, manda a monte il piano di Fernando rifiutando il denaro che questi gli offre: l’ex sacerdote dichiara di non essere interessato al denaro, e di avere altri problemi da risolvere, quindi sembra disposto a raccontare al Mesia la verità sul suo ritorno in paese.

LEGGI ANCHE – L’accordo di Gonzalo e Raimundo

Anticipazioni Il Segreto 8 aprile 2019: strane alleanze

Dopo aver visto Fernando, Gonzalo ha un misterioso incontro con Mauricio. La scena viene vista da Julieta e da Fe, che comincia ad interrogarsi sulla natura della strana complicità fra il suo capomastro e il figlio di Pepa. A rendere ancora più strana l’intera situazione c’è anche lo strano atteggiamento di Raimundo, che appare molto cambiato e che con questo modo di fare suscita i sospetti della Uriarte. In realtà, l’intenzione di Raimundo. Gonzalo e Mauricio è quella di smascherare una volta per tutte i loschi piani di Fernando. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE -Raimundo costretto a pagare un riscatto

E’ quello che scopriremo nella puntata Il Segreto che andrà in onda su canale 5 lunedì 8 aprile 2019