Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4814

Il Segreto anticipazioni, 8 febbraio 2019: Don Berengario è un uomo sposato?

Improvvisamente una donna si presenta dicendo di essere la moglie del prete

Visualizza Foto

Si chiama Magdalena e si presenta all’emporio alla ricerca di suo marito. Così nella puntata  de Il Segreto di venerdì 8 febbraio 2019, a Puente Viejo ci sarà un piccolo scandalo in parrocchia, in quanto la donna riconosce in Don Berengario il suo consorte. Cosa sta nascondendo l’uomo? Intanto le condizioni di Adela sembrano essere ancora critiche, severo e Irene A tal proposito cercano di capire come stanare lo stalker della loro amica. Marcela Intanto è preoccupata per la sua amicizia con Antolina, per questo motivo cerca di spiegare come stanno le cose alla giovane.

Episodio Il Segreto, 8 febbraio 2019: Don Berengario ha una moglie?

Integerrimo Don Berengario è protagonista di questa vicenda. Una certa Magdalena arriva nel negozio di Dolores chiedendo se qualcuno ha visto suo marito Armando. Quando si presenta Don Berengario è in lui che la donna riconosce l’uomo che ha sposato. Il curato resta sorpreso e sconvolto allo stesso tempo dalle affermazioni della paesana, ma questa notizia vera o falsa e pane per i denti della bottegaia che non esita in tal proposito. In poco tempo certamente tutti sapranno cosa sta accadendo. Passerà dei guai Don Berengario? L’uomo nascondeva davvero di essere sposato?

LEGGI ANCHE –Adela sta per morire?

Trame Il Segreto, 8 febbraio 2019: dove si trova lo stalker?

Adela dopo essere stata aggredita e aver ricevuto una pallottola in testa, sta lottando tra la vita e la morte. La donna non è ancora fuori pericolo è il medico rivela a Carmelo che se tarderà ad aprire gli occhi ea destarsi le conseguenze sulla sua vita potrebbero essere davvero grandissime. L’uomo è furioso non sa più dove cercare la persona che ha sparato. Non sa però che Basilio ha intenzione di finire quello che ha iniziato. Nel frattempo Severo e Irene non pensano ad altro che a trovare la soluzione a questo caso, cercando di capire come spingere lo stalker ad uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE – Severo cambia lavoro

Il Segreto anteprime, 8 febbraio 2019: Marcela si sente in colpa

Marcela ha dato ospitalità ad Elsa, dopo che lei aveva lasciato la casa di Isaac. La giovane locandiera teme che questo gesto, possa indispettire Antolina, diventata ormai tua buona amica. Per questo motivo decide di chiarire le cose proprio con lei assicurandole che la loro amicizia non avrà conseguenze nonostante la Laguna abiti alla pensione. La stessa Elsa pensi di essere nel luogo sbagliato e spero di trovare una soluzione al più presto.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antolina

Che ne sarà della povera Adela? Forse Carmelo è destinato ancora una volta a piangere la donna che ama?