Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 197

Anticipazioni de Il Segreto, 8 gennaio 2020: sospetti contro Fernando Mesia

Tutti inizieranno a pensare che dietro a quello che sta accadendo ci sia un piano ordito dal Mesia

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 8 gennaio 2020, vedrete che Fernando continua a manovrare Maria, che è sfinita dagli esercizi di riabilitazione, molto duri ed inadeguati alla delicatezza della sua salute. La giovane Castaneda riceve poi la visita di  nonno Raimundo, che sospetta di Fernando. Severo, intanto, si confida con Irene a proposito dei suoi sospetti sul Mesia. Il dottor Zabaleta conferma nel frattempo che Elsa è guarita, ed Isaac, al settimo cielo, ne approfitta per chiederle di sposarlo.

Anticipazioni de Il Segreto, 8 gennaio 2020: la sofferenza di Maria, i sospetti di Raimundo

Fernando ha convinto Maria a riprendere al suo servizio Dori Vilches, ma la convivenza fra le due diventa sempre più difficile. La riabilitazione a cui l’infermiera sottopone la Castaneda è decisamente troppo dura per lei, che non regge alla durezza degli esercizi. Il Mesia, conunque, cerca di plagiare Maria, affermando che nessuno tiene a lei, e che anzi tutti la considerino un peso. Raimundo, intanto, sospetta che Dori sia complice di Fernando, e che quest’ultimo stia facendo di tutto per tenere in pugno l’ex moglie, della quale continua ad essere morbosamente innamorato. Così, l’uomo va a fare visita alla nipote, e le esprime tutti i propri dubbi circa il comportamento del Mesia. Maria, però, non accetta le insinuazioni del nonno: Fernando è l’unico che sta facendo per lei qualcosa di veramente concreto, quindi non vuole sentire queste cose. Agitata, Maria chiede addirittura al nonno di lasciare La Habana.

LEGGI ANCHE – Il Segreto anticipazioni dal 13 al 19 gennaio 2020

Il Segreto episodio dell’8 gennaio 2020: un dubbio atroce

Intanto, Severo ha capito che dietro alla morte di Esteban c’è un piano ben preciso ed una regia sapiente, che secondo lui è quella di Fernando Mesia. Secondo il Santacruz, infatti, il diabolico ex marito di Maria ha architettato tutto per sembrare buono e nobile, mentre in realtà il vero responsabile degli attentati è lui. Severo esprime tutti i suoi dubbi alla moglie Irene, e quest’ultima davvero non sa cosa pensare; certo, lei, come del resto anche Raimundo, ha sospettato di Fernando fin dall’inizio, ma ciò che è successo l’aveva in parte fatta ricredere. I due coniugi, comunque, sembrano convinti dell’innocenza di Esteban, nonostante il biglietto ritrovato nella sua giacca. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE  – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, la morte di Gracia

Spoiler de Il Segreto 8 gennaio 2020: proposta di matrimonio

Finalmente per Isaac ed Elsa torna a splendere il sole. Il dottor Zabaleta conferma per la Laguna la diagnosi di guarigione, e i due giovani possono lasciarsi alle spalle un periodo davvero terribile. Isaac, immensamente felice per il felice epilogo della vicenda, decide che è finalmente arrivato il momento di fare ad Elsa la sua proposta di matrimonio. Così, il Guerrero chiede alla sua amata di diventare sua moglie, e lei, al settimo cielo, non può che accettare immediatamente.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

Nelle prossime anticipazioni Il Segreto scopriremo una scottante verità sul passato di don Berengario, il sacerdote del paese che sembra nascondere un passato davvero turbolento.