Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11502

Il Segreto anticipazioni 8 novembre 2018: Raimundo tradisce Nicolas?

Per salvare la vita alla figlia, l’Ulloa confessa al generale dove si trova il fotografo di Puente Viejo

Visualizza Foto

E’ stata una decisione sofferta quella di Raimundo. Ma nella puntata de Il Segreto di giovedì 8 novembre 2018, l’Ulloa parlerà con il miserabile generale, rivelandogli dove si è nascosto Nicolas Ortuno. Nel frattempo Julieta potrebbe essere in pericolo, infatti don Anselmo temendo per la sua incolumità tenta di fare qualcosa. Il generale poi rilascia i due Castaneda, che hanno subito l’indicibile tra le mura del carcere di Trefacio.

Il Segreto anticipazioni 8 novembre 2018: Perez De Ayala scopre la verità?

L’avvocato Espinosa ha deciso di rivelare a Raimundo quello che sta accadendo al carcere dove sono rinchiusi Emilia e Alfonso. L’uomo resta sconvolto nell’apprendere delle torture inflitte ai suoi familiari e prende una decisione: quella di rivelare il nascondiglio di Nicolas, ma in cambio pretende l’immediata liberazione di sua figlia e suo genero. Il generale Perez De Ayala sente di aver vinto contro di loro e accetta la condizione posta dal marito di Francisca. Ma le cose non sono proprio come sembrano.

Puntate Il Segreto, 8 novembre 2018: la verità di Raimundo

Raimundo ha detto al generale che Nicolas, dopo essere fuggito dal convoglio militare che lo stava portando a Madrid, è scappato verso il Portogallo, in direzione della capitale Lisbona. Certo delle parole dell’Ulloa, rispetta la promessa e fa rilasciare Emilia e Alfonso. I due escono dalle mura del carcere in pessime condizioni e si scopre che il Castaneda ha subito una grave lesione agli occhi e non vede più nulla. Cosa be sarà di lui?

Episodio Il Segreto, 8 novembre 2018: le paure del parroco

Don Anselmo sente qualcosa che riguarda Julieta e si allarma al punto di temere per la vita della giovane. Così questa volta decide di intervenire e di parlare con Saul. Avvisa così l’Ortega che il fratello ha in mente di colpire la moglie in qualche modo, ma non ha capito come e gli suggerisce di fare molta attenzione. Il suo consiglio è quello di fuggire velocemente per salvare sia la vita della Uriarte che la sua.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno dei problemi dopo la liberazione dei Castaneda.