Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 8895

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2019: Matias potrebbe morire, Elsa lascia Isaac

La Laguna progetta la sua fuga da Puente Viejo, mentre il Castaneda scopre di essere in pericolo

Visualizza Foto

Sarà un vero schock per Elsa nella puntata de Il Segreto di venerdì 8 novembre 2019, scoprire di essere gravemente malata e la sua più grande paura è quella di veder ancora soffrire Isaac. Per questo decide che la cosa migliore per lui, sia sparire per sempre. Ma riuscirà davvero ad andarsene? Nel frattempo la salute di Matias peggiora e viene nuovamente visitato dal dottor Zabaleta che scopre così la gravità della situazione. L’occhio colpito dalla scheggia della bomba è infetto e potrebbe avere conseguenze letali. Dunque anche il giovane locandiere potrebbe rischiare di morire?

Puntate Il Segreto, 8 novembre 2019: Elsa scopre di essere molto malata

Non c’è pace alle sofferenze della Laguna. Ora che finalmente Antolina se n’è andata per sempre, scopre che la sua vita è in pericolo a causa di una grave forma di cardiopatia. Il medico è stato chiaro con lei, le speranze sono poche se non si curerà. Il problema però è che Elsa non ha più a disposizione tutto il suo patrimonio, sottratto a lei con l’inganno da Alvaro e non sa davvero come trovare il denaro necessario. Motivo per il quale si convince che la sua fine è ormai vicina e che Isaac non merita di soffrire ancora.

LEGGI ANCHE –  Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Episodio Il Segreto di venerdì 8 novembre 2019: Elsa scapperà davvero da Puente Viejo?

Dopo aver appreso la realtà, Elsa decide di lasciare per sempre il paese per evitare ad Isaac di soffrire. Per questo motivo lascia il Guerrero. Lui ovviamente trova inspiegabile il suo comportamento dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme. Lei però è irremovibile e quando la Laguna pensa di non essere vista da nessuno, tenta di fuggire. Ma Isaac la coglie sul fatto e le impedisce di scappare, pretendendo da lei una spiegazione plausibile. Cosa farà a questo punto Elsa?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Antolina torna e salva Elsa 

Il Segreto anticipazioni, 8-11-2019: Matias vive un nuovo dramma

Matias è stato colpito quando è esplosa la bomba al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Il giovane si accorge di avere un occhio sanguinante e viene provvisoriamente medicato. Più tardi però il dottor Zabaleta, si accorge che qualcosa nell’occhio non va e decide di approfondire la questione. L’esito del controllo però è sconvolgente, in quanto Matias riceve una notizia terrificante. Potrebbe infatti non solo perdere la vista, ma addirittura la vita a causa di un’infezione interna. Il giovane pensa immediatamente al triste e possibile evento di lasciare sola la moglie Marcela e la piccola Camelia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto, il dramma di Matias

Quale sarà il destino del Castaneda? Le prossime anticipazioni de Il Segreto torneranno a parlare delle condizioni di salute di Maria Castaneda e del desiderio di vendetta di Fernando e Francisca.