Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15420

Il Segreto anticipazioni 8 settembre 2018: il dolce segreto di Gracia

La moglie di Hipolito scopre di essere in attesa di un bambino, ma teme di confessarlo

Visualizza Foto

Per Gracia sarà davvero una notizia inattesa. Vedrete infatti che nella puntata Il Segreto, in onda sabato 8 settembre 2018, la giovane Hermosa si accorge che presto sarà madre, ma viene assalita da molti timori e per questo cerca conforto nelle parole di un caro amico. Nel frattempo Mauricio resterà molto deluso da Fe, nonostante il capomastro le confesserà quali sono le sue reali intenzioni nei confronti di Nazaria. Ma l’ex cuoca della Montenegro non reagirà con l’entusiasmo sperato dal Godoy.

Il Segreto anticipazioni 8 settembre 2018: la scoperta di Gracia

In questo episodio vedrete svelato il mistero dei malori di Gracia. Donna Dolores si era accorta di qualcosa di diverso nel volto della nuora, la quale non sospettava certo di essere in stato interessante. Gracia così scopre di aspettare un figlio da Hipolito, ma non sa quali parole usare per dare la notizia al suo bizzarro marito. Per questo la Hermosa decide di parlare prima di tutto con don Anselmo, non solo perchè parroco di Puente Viejo, ma anche perchè è un uomo saggio e di buon senso, da sempre disposto ad esserle amico.

Il Segreto anticipazioni 8 settembre 2018: la delusione di Mauricio

Fe e Mauricio hanno scoperto di essere stati vittime, ancora una volta, delle trame di Francisca. Ma questa volta il capomastro è certo che sia coinvolta anche la moglie Nazaria, alla quale va a chiedere spiegazioni. La donna messa con le spalle al muro, confessa tutto e riceve come risposta dal marito, il suo disprezzo e il conseguente abbandono. L’uomo poi corre a chiedere a Fe una seconda possibilità, ma la donna gli dice no e lo respinge, in quanto, nonostante tutto, è sempre un uomo sposato. Nel frattempo il figlio di Larraz ha un grave incidente sul lavoro.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Saul e suo fratello Prudencio dopo l’incidente di quest’ultimo.