Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2077

Il Segreto anticipazioni, 9 aprile 2019: che fine hanno fatto Emilia e Alfonso?

Emilia e Alfonso sembrano spariti nel nulla e Gonzalo tenta di ritrovarli mentre Dolores è alla ricerca di Tiburcio

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni giornaliere riguardanti la soap Il Segreto e che sveleranno cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata del 9 aprile 2019. Nel corso del prossimo episodio, vedremo che non si hanno più notizie di Emilia e Alfonso. Gonzalo confesserà a Fernando che non se ne andrà dal paese finché non saprà cosa è accaduto ai due coniugi Castaneda. Dolores nel frattempo, tornata a Puente Viejo, è disperata perché non sa che fine ha fatto il marito Tiburcio.

Il Segreto, spoiler del 9 aprile 2019: dove sono finiti Alfonso ed Emilia?

Nell’episodio in onda martedì 9 aprile 2019, Gonzalo rivelerà a Fernando di non voler andare via da Puente Viejo finché non saprà dove sono e come stanno Emilia e Alfonso. I coniugi Castaneda infatti, hanno fatto perdere le loro tracce e Gonzalo è molto preoccupato per la loro sorte. Fernando rassicurerà il giovane Castro dicendogli che è all’oscuro di ciò che è accaduto loro e si offrirà di aiutarlo nelle ricerche.

LEGGI ANCHE – Il piano di Gonzalo

Il Segreto, Gonzalo resta a Puente Viejo

Gonzalo quindi, rimarrà in paese sino a quando non avrà notizie sui Castaneda e la sua decisione farà parecchio innervosire Fernando. Il figlio di Pepa e Tristan, parlando con Mauricio, gli rivelerà di non aver trovato prove contro Mesia per la sparizione di Emilia e Alfonso, mentre vedremo che Julieta continuerà a fare pressioni su Raimundo, sospettando che Gonzalo e Fernando stiano nascondendo qualcosa.

LEGGI ANCHE – Dove sono i Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto: Dolores alla disperata ricerca di Tiburcio

Nel corso della puntata in onda martedì 9 aprile 2019, vedremo che Dolores, dopo essere tornata anticipatamente dal viaggio, sarà disperata per non aver trovato il marito. Tiburcio come abbiamo visto nelle scorse puntate, è partito alla volta di Londra, nel tentativo di raggiungere la moglie, non sapendo che la donna invece, aveva deciso di rientrare anticipatamente a Puente Viejo. Riusciranno i due coniugi ad incontrarsi?

Molti i colpi di scena che attendono i fan della soap Il Segreto nella puntata di martedì 9 aprile 2019, dove scopriremo anche altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.