Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3719

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 maggio 2019: Elsa ospite di Isaac ed Antolina?

Per la Laguna si prospetta la possibilità di andare a vivere in casa del suo ex fidanzato e di sua moglie

Visualizza Foto

Un fatto quantomeno singolare accadrà nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 9 maggio 2019; Isaac chiederà ad Antolina di ospitare Elsa, e per convincerla addurrà un pretesto che ha dell’incredibile. Cosa deciderà la perfida bionda? Pilar è terrorizzata dai Molero, e per questo non vuole denunciarli. Raimundo, dopo avere inizialmente rifiutato, accetterà di vendere le proprietà di Francisca per pagare il riscatto di Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 9 maggio 2019: triste storia

Sempre più vicina a Pilar, la donna che ha il bimbo malato, Julieta riesce a farsi raccontare il dramma che ella vive ogni giorno. Le cose stanno esattamente come la Uriarte sospettava e temeva: la povera Pilar è spaventata a morte dai Molero, che sono individui decisamente poco raccomandabili. Questo è il motivo per il quale non vuole denunciarli, per non metterseli contro. Evidentemente ella teme ritorsioni per se stessa e per il suo bambino. Riuscirà Julieta a convincerla a trovare il coraggio necessario per fermare i due malfattori?

LEGGI ANCHE – L’idea di Fernando Mesia 

Anteprime Il Segreto giovedì 9 maggio 2019: una strana richiesta

Isaac chiede ad Antolina di poter ospitare Elsa in casa loro; la ragazza è sola e non ha un posto dove stare, ed in fondo potrebbe darle una mano nelle faccende domestiche, visto che la sua gravidanza è ormai avanzata, Antolina è ovviamente piuttosto riluttante: avere in casa la rivale non è proprio il massimo che si possa desiderare. La vicinanza fra Isaac ed Elsa potrebbe infatti essere esplosiva, e fra i due potrebbe riesplodere la passione. Poi, però, nella mente contorta della bionda si fa strada un piano…per cui, dopo l’iniziale esitazione e diffidenza, acconsente alla presenza di Elsa in casa. Piuttosto, la Laguna accetterà di andare a vivere sotto lo stesso tetto dell’ex ancella, che le ha rubato l’uomo della sua vita?

LEGGI ANCHE – Francisca sotto shock! Pepa è tornata? 

Il Segreto spoiler 9 maggio 2019: Raimundo cede

Fernando aveva suggerito a Raimundo di vendere alcune terre di proprietà di Francisca per poter pagare il riscatto di dieci milioni di franchi chiesti dai rapitori di Alfonso ed Emilia. I due sono stati sequestrati in Francia dagli uomini di Perez de Ayala, che hanno inviato la richiesta di riscatto a villa Montenegro. Raimundo si era mostrato decisamente contrario a mettere in atto il suggerimento di Fernando, suscitando l’irritazione di Maria. Infine, però, l’Ulloa acconsente alla vendita. Mauricio, però, nota uno strano particolare: Raimundo trascorre molto tempo nelle catacombe. Cosa ci sarà di così interessante laggiù?

LEGGI ANCHE – Gracia torna con la piccola Belen 

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto!