Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4617

Il Segreto anticipazioni 9 novembre 2018: Fe teme di essere cacciata!

La vinaia pensa che potrebbe essere presto messa alla porta dalla terribile donna Francisca

Visualizza Foto

Non ci sarebbe da stupirsi con Francisca! Fe lo sa bene e per questo nella puntata de Il Segreto di venerdì 9 novembre 2018, non nega le sue paure. Infatti le sue intenzioni sono quelle di lasciare al più presto la Casona. Nel frattempo Saul sente che la cosa migliore per lui e la sua amata, sarebbe quella di lasciare Puente Viejo per sempre, ma trova la ferma opposizione di Julieta che gli svela le sue motivazioni. Intanto all’emporio ormai chiuso, i Miranar si cimentano con la produzione di sigari, ma ci riusciranno?

Il Segreto anticipazioni 9 novembre 2018: le paure di Fe!

Nonostante donna Francisca non sia alla villa, Fe teme che al suo ritorno la matrona, potrebbe decidere di mandarla via. Per questo motivo spera di sentirsi in forze quanto prima, per poter lasciare la Casona e tornare a casa sua. Mauricio però non comprende a pieno questa decisione della vinaia e vorrebbe riaverla lì, come ai vecchi tempi. Preoccupa inoltre la prolungata assenza di Nazaria. Dove si trova la governante della villa?

Trame Il Segreto, puntata 9 novembre 2018: Saul vuole lasciare il paese

La conversazione di Saul e Consuelo ha scosso molto il giovane che vorrebbe lasciare velocemente il paese prima che accada qualcosa. La donna infatti gli ha confessato di aver capito quanto perfido sia suo fratello e che farà di tutto per rendere la vita a lui e Saul, un vero inferno. Ma quando ne parla con Julieta, la ragazza non vuole lasciare Puente Viejo fino a quando sua nonna non si sentirà meglio e potrà tornare come prima.

Puntate Il Segreto, 9 novembre 2018: il fallimento dei Miranar

Non c’è fine al peggio per quanto riguarda le stramberie dei cugini Miranar. Questa volta infatti Onesimo e Hipolito si sono messi in testa di diventare produttori di sigari. Erano certi che questa volta ce l’avrebbero fatta. Ma invece no1 Anche questa volta invece è un buco nell’acqua. Collezionano così l’ennesimo fallimento. Gracia era certa di quello che sarebbe accaduto,ma è davvero dispiaciuta che anche questa volta non ce l’abbiano fatta!

Presto torneremo con le anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del giorno più  bello per Dolores che piano piano vedrà la sua vita tornare alla normalità.