Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3956

Il Segreto anticipazioni, 9 novembre 2019: Francisca medita vendetta, Elsa resta a Puente Viejo!

Certa che il colpevole sia il suo più acerrimo nemico, la Montenegro decide di fargliela pagare, mentre la Laguna viene fermata da Isaac

Visualizza Foto

Mai come nella puntata de Il Segreto di sabato 9 novembre 2019 Francisca sarà decisa a vendicarsi, nessuno doveva commettere un atto simile, mettendo così in pericolo la vita di Maria. La Montenegro inizia ad indagare sul fatto e arriva alla conclusione di sapere chi sia il colpevole, ovvero Severo Santacruz. Nel frattempo Isaac scopre Elsa mentre tenta di scappare da Puente Viejo e riesce a fermarla. Ora si chiede per quale motivo abbia tentato di partire senza dire nulla a nessuno. Anche Consuelo vuole da lei delle spiegazioni.Infine Lola stupirà Prudencio dimostrandosi capace di svolgere il suo lavoro all’enoteca.

Anticipazioni Il Segreto, trama 9 novembre 2019: Maria sta male!

Non migliorano ancora le condizioni di salute di Maria, ormai da qualche giorno incosciente in un letto alla Casona. La Castaneda è stata colpita dallo scoppio della bomba che ha ucciso Maria Elena e che sembra, renderà paraplegica la figlia di Emilia e Alfonso. Questa notizia fa letteralmente infuriare Francisca, soprattutto quando scopre che a condurre le indagini è Carmelo. Per questo motivo si presenta in comune nel corso di una riunione per ordinare al Leal di tirarsene fuori e di non occuparsi del caso. La donna sospetta infatti che dietro all’attentato ci sia la mano di Severo, il caro amico del sindaco. Quale sarà la reazione del marito di Adela?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Il Segreto, puntata di sabato 9 novembre 2019: Isaac impedisce ad Elsa di fuggire

Negli scorsi episodi Elsa ha scoperto di essere affetta da una grave cardiopatia. La notizia l’ha sconvolta però a tal punto da volersene andare in fretta e furia. La Laguna teme di dover morire presto, motivo per il quale Isaac dovrebbe nuovamente soffrire a causa sua e questo lei non vuole permetterlo. Quindi l’unica soluzione secondo Elsa è quella di lasciarlo per poi andare via. Così si organizza in gran segreto, ma nel momento di partire, viene fermata proprio dal Guerrero, il quale intuisce che sta accadendo qualcosa. La Laguna ora sarà obbligata a dirgli la verità!

LEGGI ANCHE – Omicidio efferato nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime Il Segreto, 9-11-2019: Consuelo in ansia per Elsa

Consuelo si è affezionata molto ad Elsa, soprattutto adesso che sua nipote Julieta è partita per poter vivere la sua vita in pace con Saul. La donna però quando scopre l’accaduto chiede spiegazioni alla Laguna, non negandole di essere davvero molto preoccupata per lei. Ma Elsa avrà il coraggio di parlare? Intanto Lola sorprende piacevolmente Prudencio, dimostrandogli di essere all’altezza del suo incarico. L’Ortega era certo di non essersi sbagliato sul conto della ragazza.

Quale destino attende ora Maria Castaneda? Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto vi informeremo sul suo stato di salute e su quello che farà Fernando Mesia ora, nuovamente solo.