Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6656

Il Segreto anticipazioni 9 ottobre 2018: tutti chiedono la liberazione di Nicolas!

L'Ortuno ha ucciso l'assassino di Mariana, ma la gente lo acclama e chiede clemenza per lui

Visualizza Foto

E’ stato provocato Nicolas che ha estratto la pistola sparando a Dos Caras. Nella puntata de Il Segreto di martedì 9 ottobre 2018, l’uomo sarà arrestato e condotto in carcere. Tutti gli abitanti di Puente Viejo, si presenteranno chiedendo la sua libertà. Purtroppo la giustizia dovrà fare il suo corso. Nel frattempo Francisca è tornata più agguerrita che mai e fa una richiesta ai fratello Ortega per poter recuperare il tempo perso. Si affaccia intanto il personaggio di Peres De Ayala, padre dell’uomo che ha ucciso Mariana Castaneda.

Il Segreto anticipazioni 9 ottobre 2018: Nicolas assassino!

Nella scorsa puntata de Il Segreto avete assistito al momento in cui arriva nella piazza di Puente Viejo, Dos Caras, colui che ha ucciso Mariana. Nicolas e i Castaneda sono in piazza. L’uomo scortato dalla guardia civile, inizia a prendersi gioco di loro, rivelando che la Castaneda ha supplicato prima di morire e che gli aveva chiesto clemenza, dato che stava aspettando un bambino.  Tutti restano sconvolti dalla scoperta, ma Nicolas non riesce a trattenere la rabbia e, afferrando una pistola, spara in pieno petto al delinquente uccidendolo. Un gesto fatto impulsivamente che costerà caro al padre di Juanita.

Puntate Il Segreto, martedì 9 ottobre 2018: grazia per Nicolas!

Dopo il tragico evento, il corpo di Dos Caras viene portato via e la guardia civile è costretta, dato l’accaduto, ad arrestare Nicolas. L’Ortuno senza proferire parola, segue i tutori dell’ordine. Ma la gente che era in piazza non accetta che tutto finisca in questo modo, così si presentano di fronte al comune per chiedere che Nicolas sia rilasciato, in quanto è stato Dos Caras a provocare la sua reazione, con una rivelazione scioccante sul conto della moglie. La gente è fuori di se e Alfonso riesce con fatica a evitare il linciaggio dell’avvocato Espinosa, che riesce a lasciare in fretta e furia il paese, correndo così a riferire quello che è successo a Perez De Ayala, il padre del defunto.

Episodio de Il Segreto del 9 ottobre 2018: la richiesta di Francisca

Francisca è scampata alla fucilazione decisa per lei dai rivoltosi. Tutto ora a Puente Viejo è tornato normale. La donna però non intende certo perdere del tempo prezioso e convoca subito Saul e Prudencio. Chiede ai fratelli Ortega di occuparsi dei campi e di far in modo che il lavoro lasciato fermo a causa della ribellione dei braccianti, sia recuperato al più presto. I due ragazzi accettano l’incarico dalla loro benefattrice. Riusciranno a soddisfarla?

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che faranno don Anselmo e Carmelo.