Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 6667

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Ignacio rapisce Julieta

Il padre della Uriarte convincerà la figlia ad andare con lui, ma poi la rinchiuderà in un capanno.

Visualizza Foto

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto di Agosto 2018 rivelano che molto presto, la giovane Julieta Uriarte, si ritroverà in grave pericolo. Negli episodi in onda nel mese di agosto, infatti, la ragazza finirà in una trappola ben orchestrata da suo padre e dalla perfida Francisca Montenegro che farà di tutto per allontanarla da Puente Viejo, di modo che Saul e Prudencio non litighino più per lei. La ragazza, si fiderà di suo padre Ignacio ed andrà insieme a lui a La Venta. Una volta giunti in questo luogo, però, l’uomo la colpirà alla nuca con la pistola e poi la rinchiuderà in vecchio capanno e sparirà per alcune ore. Al ritorno, si preparerà ad ucciderla per vendicarsi di lei, ma Prudencio e Saul, capiranno che la ragazza è in pericolo e correranno in suo aiuto.

Il Segreto, anticipazioni agosto: Julieta lascia Puente Viejo con suo padre

Ignacio non appena arriverà a Puente Viejo, svelerà a Julieta che sua nonna Consuelo le ha mentito, in quanto lui è suo padre avendo avuto in passato una relazione con la madre. Inoltre si scoprirà che Ana, non era la figlia della Uriarte, bensì la sua sorellastra. La ragazza dopo tutte queste scoperte, litigherà con sua nonna per le bugie che le ha raccontato e darà a suo padre la possibilità di redimersi. L’uomo non si arrabbierà più di tanto per la morte della figlioletta e dirà di voler instaurare un rapporto con Julieta. In tutto ciò, si inserirà Francisca, la quale pur di allontanare la ragazza dal paesello per mettere fine ai continui litigi tra i fratelli Ortega, si accorderà con Ignacio affinché convinca la figlia a lasciare Puente Viejo insieme a lui. La Uriarte, in seguito, non dando retta ai consigli di sua nonna Consuelo, partirà in compagnia del padre ignara del pericolo che sta per correre.

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio rapisce Julieta

Ignacio prima di partire insieme a Julieta, aggredirà Consuelo e solo dopo essere convinto di averla uccisa, si metterà in cammino con la primogenita verso la Venta. Una volta giunti nel luogo, la colpirà con il calcio della pistola facendole perdere i sensi e la rinchiuderà in un vecchio capanno. In seguito, si allontanerà per alcune ore, poi tornerà dalla ragazza e le spiegherà per filo e per segno il motivo per cui vuole vendicarsi di lei. Ignacio, le dirà che a causa sua e di sua nonna, è praticamente ridotto sul lastrico, in quanto ha dovuto vendere tutti i suoi averi per curarsi e guarire dalle ferite che loro due gli avevano procurato quando sono scappate con la piccola Ana. L’uomo, poi, convinto di essersi liberato di Consuelo, si preparerà a fare la medisima cosa con la giovane. Intanto Saul e Prudencio, intuendo che la Uriarte è in pericolo andranno a cercarla, ma un incidente renderà più difficile il ritrovamento. I due scaleranno una montagna e Saul per evitare di cadere si aggrapperà ad un masso, Prudencio nel tentativo di aiutarlo a risalire, finirà per cadere lui nel precipizio. Il giovane si salverà? E Ignacio ucciderà Julieta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni  Il Segreto per scoprire tutto ciò.