Pubblicato il: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9888

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2018 : le terribili scoperte di Mauricio

Con il ritorno di Fe a Puente Viejo, Mauricio scopre l'inganno di Nazaria e donna Francisca

Visualizza Foto

Nelle puntate Il Segreto che vedrete nel mese di agosto 2018, i colpi di scena non mancheranno, soprattutto dopo il ritorno a Puente Viejo di Fe. Infatti non solo la vita della rossa sarà sconvolta, ma anche quella di Mauricio e di sua moglie Nazaria con la quale, il rapporto peggiorerà ulteriormente. Ciò accadrà quando il Godoy, si renderà conto che sia la sua padrona che sua moglie, lo hanno ingannato per lungo tempo, nascondendo le lettere che egli spediva alla sua amata. Fe, da parte sua, per rifarsi una vita nel paesino, decide di aprire un negozio di vini dove aveva sede la pasticceria di Candela, uccisa dalla sua ex suocera Venancia.

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2018: Fe torna a Puente Viejo

Dopo aver aiutato Nazaria a liberarsi dal ricatto di Vincente ed a liberare suo figlio Miguel dalle mani del delinquente, Fe si ristabilisce a Puente Viejo e decide, per iniziare una nuova vita, di aprire una bottega di vini nel negozio in cui sorgeva, tempo prima, la pasticceria di Candela Mendizebal. Grazie all’intercessione di Emilia e Marcela, che spingeranno Mauricio e Fe ad incontrarsi ed a chiarirsi, il Godoy, scoprirà in breve, che sia Francisca che Nazaria, lo hanno ingannato a lungo, nascondendo tutte le missive da lui scritte ed inviate alla frizzante ragazza dai capelli rossi e che quindi, lei, in effetti, non ha mai avuto la possibilità di leggerle e di rispondergli.

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2018: Fe affronta Francisca

Per Fe non sarà difficile comprendere immediatamente che a nasconderle le lettere scritte per lei da Mauricio, è stata la Montenegro e quindi,ella, si presenta alla villa, decisa a far fronte alla diabolica matrona. La dark lady, però, non solo le conferma sernza timore che Nazaria non è affatto sua parente e che quindi, entrambe hanno mentito al capomastro ma passa subito a minacciarla, ricordandole che lei l’ha aiutata a nascondere il cadavere della sua gemella Caridad quando lei la uccise e che se esso venisse trovato, non esiterebbe a consegnarla alla guardia civile. Francisca ignora che il loro dialogo, viene ascoltato dal suo capomastro.

Anticipazioni Il Segreto, agosto 2018: Mauricio scopre il corpo di Caridad

Francisca è ignara del fatto che Mauricio ha ascoltato le parole che lei ha detto a Fe. Il capomastro, così, cerca di ricostruire le ultime fasi della vita di Caridad alla villa e di quando, dopo che ella sparì, gli avevano raccontato, grazie anche all’appoggio di una suora, che la donna si trovava ricoverata in un istituto per disabili come lei, dove avrebbero potuto curarla al meglio. Il Godoy, per chiarirsi le idee, setaccia le terre della Montenegro fino a trovare il cadavere della gemella della sua amata. Mauricio intuisce immediatamente che ad uccidere involontariamente Caridad deve essere stata Fe ed il ricatto fatto dalla signora nei riguardi della ragazza.

Anticipazioni Il segreto, agosto 2018: Mauricio ama solo Fe

Mauricio, si sente rattristato per via degli inganni a cui è stato sottoposto non solo da parte della Montenegro ma anche della moglie alla quale, egli non esita ora a dire che nella sua vita, lui ha amato soltanto Fe e che farà di tutto per riuscire a riconquistarla. Godoy inoltre, chiede spiegazioni a Nazaria sul motivo per cui abbia deciso di aiutare Francisca nel suo inganno ed ella, quasi piangendo, gli dirà che in tal modo, ha cercato di uscire dalla terribie vita del postribolo in cui si trovava e dove subiva sempre soprusi e che qualsiasi donna avrebbe fatto altrettanto, per poter acquisire una buona posizione sociale, come le aveva promesso Francisca. Mauricio è infuriato con lei.

Tornate a trovarci per scoprire se nelle puntate Il Segreto, Mauricio riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore di Fe.