Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 23830

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Mauricio scopre un’incredibile verità

Il capomastro ascolterà un dialogo tra Fe e Francisca e scoprirà qualcosa che non avrebbe mai immaginato

Visualizza Foto

Fe fa il suo ritorno a Puente Viejo e, secondo le anticipazioni Il Segreto relative agli episodi in onda su canale 5 nel mese di agosto 2018, svelano che Mauricio, farà una scoperta davvero incredibile. L’uomo infatti, si troverà ad ascoltare per un caso un dialogo tra donna Francisca e Fe e scoprirà che Caridad, la sorella gemella della sua amata, non è affatto in una clinica come gli aveva assicurato una suora tempo prima, ma è morta ed il suo cadavere si trova nelle terre della Montenegro che in questo modo tiene in pugno la simpatica rossa. Il capomastro dopo un attimo di smarrimento, comincerà a setacciare tutte le terre finché riuscirà a trovare il cadavere della donna.

Il Segreto anticipazioni agosto: Mauricio scopre che Caridad è morta

Fe aiuterà Nazaria a liberarsi di Vicente e a riabbracciare suo figlio Miguel, in seguito deciderà di acquistare i locali della pasticceria della povera Candela ed aprirà una bottega di vina per rifarsi una vita. La donna, poi, scoprirà grazie ad Emilia e Marcela, che Mauricio le ha spedito molte lettere quando era lontana e che se non le ha ricevute è solo perché donna Francisca è riuscita ad intercettarle prima che le potesse averle. A quel punto la simpatica rossa si recherà alla Villa per affontare la Montenegro. La matrona ammetterà che Nazaria non è sua parente, ma non si lascerà intimorirà dalla sua ex dipendente ricordandole che le deve totale obbedienza se non vuole che la Guardia Civile scopra il cadavere di sua sorella Caridad che è nelle sue terre. Mauricio ascolterà per caso quel dialogo, e sarà letteralmente spiazzato da quella verità.

Il Segreto, trame agosto: Mauricio trova il cadavere di Caridad

Mauricio dopo aver scoperto l’incredibile verità sulla gemella di Fe, resterà per un attimo attonito, ma poi comincerà a ripensare agli ultimi giorni di vita della donna e ricorderà che una monaca, gli aveva detto che la malata, era in una clinica specialistica e veniva assistita al meglio. Il capomastro a quel punto vorrà fare luce sulla vicenda e comincerà a cercare per tutte le terre il corpo senza vita della gemella di Fe, fino a riuscire a trovarlo. L’uomo si renderà conto che Fe l’ha uccisa senza volere ed inoltre sarà molto amareggiato da Nazaria che gli ha mentito e le chiederà spiegazioni. La donna gli racconterà che ha accettato il piano di Francisca per liberarsi dai soprusi a cui era costretta nel postribolo. Il capomastro sarà molto arrabbiato con lei e le dirà che farà di tutto per riconquistare Fe, l’unica donna che abbia mai davvero amato. Mauricio riuscirà a tornare insieme a Fe.

Scopritelo con le prossime anticipazioni Il Segreto relative al mese di agosto 2o18.