Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 5035

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Saul rinuncia a Julieta per sempre?

Il giovane Ortega deciderà di mettere da parte la guerra con suo fratello e prenderà un'importante decisione

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti gli episodi in onda nel mese di agosto, rivelano che presto, Saul prenderà un’importantissima decisione circa il suo rapporto con Julieta. Il giovane dopo averla aiutata a sfuggire alle grinfie del padre, sceglierà di smetterla di farsi la guerra con suo fratello Prudencio e deciderà di rinunciare alla sua amata dando la sua benedizione al matrimonio con il consanguineo. Julieta, invece, farà finalmente pace con sua nonna Consuelo e le confiderà di non sapere ancora bene cosa voglia fare mentre Francisca cercherà ancora una volta la maniera di allontanare la ragazza da Puente Viejo per sempre.

Il Segreto anticipazioni agosto: Prudencio in gravi condizioni

Saul e Prudencio capiranno che Julieta è in pericolo ed andranno in cerca della ragazza. Durante le ricerche, però, Prudencio cadrà in un precipizio e le sue condizioni appariranno subito gravi. Una volta tornato a Puente Viejo, il minore degli Ortega, verrà visitato in maniera approondita dal dottor Zabaleta, il quale dirà ai presenti che il giovane ha un coagulo di sangue al cervello e se dovesse estendersi, potrebbe procurargli persino la morte. Saul alle parole del medico, si dispererà ed inoltre comincerà a pentirsi di aver discusso ripetutamente con lui a causa di Julieta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto: Saul rinuncia a Julieta

Saul di fronte al pericolo di perdere il fratello, prenderà una decisione molto importante circa il suo futuro con Julieta. Il ragazzo, quando Prudencio si risveglierà senza aver riportato danni, gli parlerà e gli dirà che ha intenzione di rispettare il suo fidanzamento con la Uriarte ed inoltre gli darà la benedizione per l’imminente matrimonio. Julieta, intanto, si riappacificherà con sua nonna e dopo averle chiesto scusa per aver creduto alle menzogne che gli aveva raccontato il padre, le confiderà che non sa ancora bene con quale dei due fratelli Ortega vuole stare davvero.

Il Segreto, trame agosto: Francisca cerca nuovamente di allontare Julieta

Francisca, non sopporta il fatto che Julieta sia tornata a Puente Viejo cercherà di ostacolerà le nozze tra la ragazza e Prudencio in modo tale da allontanarla dal paesello. La Montenegro, non ha creduto affatto alla versione data da Saul, secondo il quale, Ignacio è partito per le Americhe. La matrona, al contrario, è convinto che l’uomo sia morto e per vederci chiaro su tutta la faccenda, incaricherà Mauricio di indagare a fondo, in modo da trovare un appiglio per poter allontanare definitivamente la Uriarte dal paesello. Riuscirà la Montenegro ad ottenere ciò che vuole?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto.