Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3776

Il Segreto, anticipazioni agosto 2019: l’appassionato bacio di Elsa e Alvaro

Lavorare a stretto contatto nell’ospedale da campo, ha spinto i due l’uno tra le braccia dell’altro

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto relative ad agosto 2019 rivelano che Elsa si avvicinerà molto all’affascinante dottor Alvaro. La Laguna infatti si troverà senza nemmeno accorgersene tra le sue braccia e i due si scambieranno un bacio. Tutto è accaduto in quanto hanno lavorato fianco a fianco nell’ospedale da campo improvvisato per contenere l’epidemia di varicella. Elsa confesserà un segreto al giovane medico, dicendogli quali sono le sue reali condizioni economiche e rivela di aver mentito solo per tentare di far commettere un errore ad Antolina, così da poterla finalmente smascherare. Ed è a questo punto che scocca la scintilla.

Il Segreto, anticipazioni agosto 2019: il rapporto tra Elsa e Alvaro

La fine della storia con Isaac e quello che è accaduto dopo, ha fatto soffrire a lungo Elsa che ora vuole solo gettarsi tutto alle spalle per ricominciare a vivere. Sentirà poi che Alvaro è l’uomo al quale può aprire il suo cuore e capirà tutto mentre lavorano nell’ospedale da campo. Accade poi che il medico viene aggredito e sarà provvidenziale l’intervento della Laguna, che scoprirà chi è stato e il motivo di quello che è successo ad Alvaro. Quest’ultimo rivelerà che ha contratto un debito con quest’uomo per poter curare alcuni bambini. Elsa sceglie poi di prestare lei il denaro necessario al dottore per pagare il suo debito. Poi gli confesserà che la sua povertà è una finzione dovuta al desiderio di poter smascherare Antolina, convinta che la sua ex ancella stesse ingannando Isaac. In seguito Alvaro diventerà il medico di Puente Viejo  e la Laguna la sua assistente.

LEGGI ANCHE – Ecco la fine di Antolina?

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2019: Isaac decide di assumere un investigatore

Isaac sarà geloso fin da subito del rapporto nato tra Elsa e Alvaro e teme che il medico non è completamente sincero con la Laguna. Inoltre sempre secondo il Guerrero, qualcosa riguardo l’aggressione di Alvaro, non quadra, ma non riesce a comprendere di cosa si tratta. Poi quando decide di controllare i suoi effetti personali, resta a bocca aperta quando trova gioielli di valore ben nascosti. Alvaro ignaro dei suoi sospetti, invita Isaac a ristrutturare il dispensario, ma quest’ultimo accetta solo per cercare delle prove.

LEGGI ANCHE – Il volto della nuova cattiva di Acacias

Il Segreto, trame agosto 2019: Alvaro e Elsa si baciano

Isaac non si fiderà però dell’affascinante medico e per questo motivo, inizierà ad indagare su di lui. Alvaro nel frattempo, sempre più attratto da Elsa, non resisterà e le darà un bacio appassionato. La Laguna resterà piacevolmente sorpresa e ricambierà le sue attenzioni, ma attenzione, perchè ad un certo punto Alvaro sembrerà pentito del gesto fatto. Alvaro le dirà che non vuole più innamorarsi dopo la fine della sua storia con Chiara, la sua ex. L’uomo, poi, le chiederà di non dare un nome preciso a quanto sta succedendo tra di loro mentre Elsa si confiderà con Marcela e darà l’impressione di essersi presa una cotta per il medico. I due finiranno per intraprendere una relazione?

LEGGI ANCHE – Adela in pericolo

Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno presto di chi è realmente il dottor Alvaro.