Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 9720

Anticipazioni Il Segreto, 23 settembre 2019: Elsa ingannata da Alvaro

Subito prima del matrimonio la giovane viene convinta dal futuro marito a fare un acquisto che non aveva preventivato

Visualizza Foto

Cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 23 settembre 2019? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Don Anselmo, spaventato dalla presenza del sergente Cifuentes, non riuscirà a mantenere i nervi saldi durante l’interrogatorio. Rischierà così di mettere nei guai i suoi amici. Come ne verrà fuori? Alvaro, intanto, procede per la sua strada. E’ fermamente intenzionato ad ingannare Elsa e ad impadronirsi di tutto il suo denaro. Ci riuscirà? Nel frattempo Antolina provoca una discussione fra Marcela e Matias. Fortunatamente, però, i due si riappacificano in fretta.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 23 settembre 2019: le mezze frasi rivelatrici di don Anselmo

Don Anselmo viene interrogato dal sergente Cifuentes in merito alla morte di Eustaquio Molero e di suo figlio Lamberto. Ma forse a causa dell’ansia eccessiva, si contraddice continuamente, e finisce col fornire all’inquirente una versione completamente diversa da quella data da Carmelo e don Berengario. Anzi, il sacerdote si lascia sfuggire qualche parola di troppo, che non fa che confermare i sospetti del funzionario di polizia. Egli si convince sempre più della colpevolezza di Carmelo e Berengario, ed a questo punto don Anselmo, che è palesemente al corrente di tutto, potrebbe essere accusato di favoreggiamento. Nel frattempo il sacerdote, in preda al senso di colpa per aver causato problemi a Carmelo ed al collega don Berengario, medita un gesto estremo.

LEGGI ANCHE – Fernando folle per gelosia

Il Segreto episodio lunedì 23 settembre 2019: un piano ben preciso

Alvaro Fernandez, intanto, prosegue nel suo piano per impossessarsi del patrimonio di Elsa; alla vigilia delle nozze, il medico convince la Laguna ad acquistare le terre di Jesusina, un lotto di terreno situato poco lontano da Puente Viejo: è lì che verrà costruita la loro casa. Elsa è un po’ frastornata, ma molto felice in vista delle sue imminenti nozze con il Fernandez, per cui il pensiero che egli possa essere niente altro che un volgare cacciatore di dote sembra non sfiorarla nemmeno. La ragazza pensa di avere finalmente il diritto di essere felice, e se per ottenere questo scopo deve sostenere questa spesa, necessaria a costruire una nuova casa ed una nuova vita, allora che ben venga. Elsa finisce dunque per accettare di comprare il terreno, ed Alvaro ottiene così il suo scopo: il suo piano procede per il meglio, e la Laguna è quasi caduta nella trappola.

LEGGI ANCHE – La morte di Gracia

Spoiler Il Segreto 23 settembre 2019: Antolina semina zizzania

Antolina, resasi conto del nervosismo di Isaac, che proprio non riesce ad accettare le imminenti nozze di Elsa, discute animatamente con Marcela. Rispondendo infatti ad una provocazione della Castaneda, la Ramos, piccata, le ricorderà che anche Matias era innamorato di Beatriz Mella, e quando l’ha sposata certo non sentiva amore per lei. Marcela, che a lungo ha pensato che Matias non l’avrebbe sposata se non fosse stata in attesa della piccola Camelia, rimane molto ferita dalle affermazioni dell’ex ancella.Questo sarà motivo di lite fra i due giovani sposi: Marcela si allontanerà dal marito, che, però, riuscirà a farle cambiare idea in tempi abbastanza brevi. Fortunatamente, la coppia si riconcilia e fra loro torna il sereno.

LEGGI ANCHE – Fernando da fuoco al paese

Con le  prossime anticipazioni de Il Segreto, scoprirete così cosa accadrà a don Anselmo dopo l’interrogatorio con Cifuentes!