Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1107

Anticipazioni Il Segreto puntate 5/11 maggio 2019: Elsa nella fossa dei leoni!

Scacciata dalla locanda, la giovane Laguna viene “ospitata” in casa di Isaac ed Antolina: per lei comincia la discesa all’inferno

Visualizza Foto

La vendetta di Antolina nei confronti di Elsa prenderà corpo nelle puntate de Il Segreto in onda dal 5 all’11 maggio 2019. La ragazza, accusata di furto dai Castaneda, va a vivere appena fuori dal paese, ma Isaac, in pena per lei, la inviterà a casa sua. A villa Montenegro arriva la richiesta di riscatto per Alfonso ed Emilia, rapiti da Perez de Ayala. Intanto si perdono le tracce di Gracia, mentre Adela perderà la memoria. Julieta continua a voler aiutare Severo, e, mentre Fernando promette a Maria di liberare i suoi genitori per riscattarsi dal male che le ha fatto, Raimundo incontra qualcuno nelle segrete.

Anticipazioni Il Segreto domenica 5 maggio 2019

Incolpata del furto di 500 pesetas avvenuto alla locanda di Matias e Marcela, Elsa lascia Puente Viejo e si rifugia in una casa in rovina fuori dal paese. Don Anselmo e Don Berengario non riescono a trovarla. In paese, intanto, sembrano avercela tutti con lui, per la gioia di Antolina. Onesimo dimentica di comprare le castagne per la festa dei defunti, ma fortunatamente Paco risolve la situazione.

LEGGI ANCHE – Le accuse contro Elsa 

Episodio Il Segreto lunedì 6 maggio 2019

A villa Montenegro arriva una richiesta di riscatto per Alfonso ed Emilia, e Maria e Raimundo sospettano che dietro il sequestro ci sia lo zampino di Fernando. Julieta rintraccia Pilar, una donna sola e con un figlio ammalato, e cerca di convincerla a denunciare Eustaquio Molero. Elsa rifiuta l’ospitalità di Don Anselmo e continua a stare tra le rovine della casa abbandonata. Adela confessa a Irene e Julieta di soffrire di crisi di panico, mentre Fe cerca di convincere Elsa a tornare con lei a Puente Viejo, ma ella rifiuta anche questo.

LEGGI ANCHE – Elsa nei guai 

Puntata pomeridiana Il Segreto martedì 7 maggio 2019

Fernando nega di essere coinvolto nel sequestro di Emilia e Alfonso, poi, contemporaneamente, ordina a Prudencio di sorvegliare Maria e Raimundo. Onesimo chiede a Paco di essere suo socio nell’acquisto di un’agenzia di pompe funebri. Adela, intanto, ha una nuova crisi e stavolta perde la memoria.

LEGGI ANCHE – I figli di Maria spariti! 

Il Segreto episodio serale martedì 7 maggio 2019

Fernando propone a Maria e Raimundo di vendere alcune proprietà di Francisca per poter riuscire a pagare il riscatto di Emilia e Alfonso; l’ex locandiere rifiuta, suscitando la rabbia di Maria. Isaac va a trovare Elsa, mentre le donne di Puente Viejo cercano un modo per aiutare la ragazza. Julieta riesce a conquistare la fiducia di Pilar, ma le nasconde di avere contatti diretti con Severo e soprattutto di essere fidanzata con Saul Ortega

Trame Il Segreto mercoledì 8 maggio 2019

Isaac chiede a Antolina di ospitare Elsa in casa: potrebbe aiutarla nelle faccende domestiche, visto che la sua gravidanza è avanzata. Superata l’’iniziale riluttanza, Antolina accetta, e pensa subito a come rendere la vita impossibile alla rivale. Maria riesce a convincere nonno Raimundo a vendere alcune proprietà di Francisca.

Il Segreto spoiler giovedì 9 maggio 2019

Mauricio nota che Raimundo trascorre molto tempo nelle catacombe, e pensa che tutto ciò abbia a che fare con una donna. Elsa accetta infine la proposta di Isaac e si trasferisce a casa sua. Antolina comincia a trattarla come una schiava. Elsa va a parlare con Consuelo e dice di doverle confessare qualcosa di importante.

Anteprime Il Segreto venerdì 10 maggio 2019

Anacleto Totana compie una serie di indagini su Eustaquio Molero, ed avverte Severo di quanto possa essere pericoloso. Pilar scopre il rapporto fra Julieta, Saul e Severo, e, ferita, accusa la Uriarte di averla sempre presa in giro.

Il Segreto anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Raimundo entra di nascosto nelle catacombe della villa e lì incontra Mauricio. L’uomo dice al capomastro di avere urgenza di parlargli di una questione privata e molto delicata. I collegamenti con la Svizzera sono sempre più difficili, ed Hipolito non ha più notizie di Gracia

Questo scottante argomento terrà banco nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, vi raccomandiamo di continuare a leggere il blog per conoscere gli ultimi sviluppi!