Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7111

Anticipazioni Il Segreto: Antolina aspetta un figlio da Isaac

Elsa torna a Puente Viejo e scopre quello che è accaduto tra il suo amato e la sua serva

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole il Segreto rivelano che Elsa, dopo essere riuscita a fuggire dalla sua prigione  ed aver avuta salva la vita grazie ad alcuni contadini che l’hanno raccolta in condizioni di salute ormai molto precarie e che l’hanno aiutata a rimettersi in forze, arriva a Puente Viejo. Giunta nel paesino iberico, la giovane Laguna, si reca a casa di Isaac ed Antolina, che vedendola viva, appaiono molto sorpresi; in particolare la sua ex ancella. Qui, Elsa racconta al suo amato della sua disavventura e cioè, che dopo essere stata ferita durante il loro matrimonio, ella è stata rapita da alcuni sicari del fratello e rinchiusa, per volontà di quest’ultimo, in un’alta torre che, negli tempi tempi, è la stata la sua prigione. Una prigione dove ad un certo punto, Jesus, ha smesso anche di portarle anche solo acqua e cibo. Ascoltando queste parole, Il Guerrero decide di farle una tremenda confessione, anche se lei potrebbe così odiarlo.

Il Segreto anteprime: Isaac confessa ad Elsa di aver ucciso Jesus

Isaac, dopo aver ascoltato il terribile racconto della sua promessa sposa, decide di farle una tragica confessione. Egli infatti, le racconta di aver assassinato Jesus, credendo che fosse lui il colpevole della sua morte che egli, credeva avvenuta durante il loro matrimonio. Elsa, nonostante il dolore per la notizia, decide di perdonare il suo amato, anche a causa della malvagità del fratello nei suoi confronti. Antolina, vedendo che l’amore tra i due è ancora molto vivo, pensa allora di farsi da parte ma accade qualcosa di imprevisto. Che andrà a scombussolare l’equilibrio di questo nuovo e particolare triangolo amoroso.

Il Segreto trame: Antolina è incinta

Poco tempo dopo il ritorno di Elsa, la sua ancella, che nel frattempo ha fatto di tutto per cercare di sedurre Isaac ed avvicinare il giovane a sè, inizia a sentirsi male. Antolina accusa infatti dei malori dai quali ella, con l’aiuto di Elsa, comprende di essere in attesa di un figlio dal Guerrero, che lei ama alla follia. Non ricambiata. L’ex dama di compagnia della Laguna riferisce al giovane della sua scoperta e lui, pur essendo innamorato di Elsa, decide di prendersi tutte le sue responsabilità verso madre e il figlio.

Anteprime Il Segreto: Elsa sconvolta!

Se in un primo momento, Elsa, non sapendo chi sia il padre del nascituro, farà di tutto per aiutarla, quando poi lo scopre, inizia tra le due, una guerra senza esclusione di colpi. Cosa accadrà quindi? Quali scheletri nell’armadio delle due giovani farà emergere questa nuova ed intricata situazione? E con quali conseguenze? Un nuovo triangolo amoroso sta nascendo nel paesino della comarca spagnola. Isaac si trova in mezzo a due bellissime donne, entrambe innamorate di lui.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle appassionanti vicende degli abitanti e dei viandanti di Puente Viejo.