Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11793

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Antolina tenta il suicidio

Isaac dirà ad Antolina di non volerla più sposare e la ragazza, emotivamente distrutta, penserà e tenterà di suicidarsi

Visualizza Foto

Il tentato suicidio di Antolina al centro delle anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda a febbraio 2019. Una svolta drammatica che deriverà da una inaspettata decisione de il Guerrero. Infatti, Isaac, dopo aver saputo che la ragazza aspetta un figlio da lui, deciderà di mettere da parte i suoi sentimenti per Elsa e sposarla per dare una famiglia al bambino in arrivo. In seguito, però, si renderà conto che non potrà mai essere in grado di amare un’altra donna che non sia Elsa e pur sottolineando che non farà mancare mai nulla a suo figlio, comunicherà ad Antolina di non volerla più sposare. La giovane distrutta da quella affermazione, ingerirà delle erbe velenose per cercare di togliersi la vita.

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Isaac decide sposare Antolina

Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo visto che Isaac, dopo aver creduto che la sua amata Elsa fosse morta nell’attentato alle loro nozze, la ritroverà viva e potrà finalmente riprendere la loro relazione. Purtroppo la felicità dei due durerà poco, Antolina, infatti, pochi giorni dopo la comparsa della sua ex signorina, comunicherà al Guerrero di essere in attesa di un figlio da lui (Isaac ha fatto l’amore con lei dopo aver ucciso Jesus). L’annuncio, ovviamente getterà nello sconforto sia Isaac che Elsa, la quale, in seguito, si farà da parte e spronerà l’uomo a sposare Antolina per dare una famiglia al nascituro. L’uomo, con immenso dolore, rinuncerà alla donna che ama e deciderà di sposare la madre di suo figlio.

LEGGI ANCHE — Isaac scopre che Elsa è viva

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2019: Isaac cambia idea sul matrimonio con Antolina

Elsa, qualche tempo dopo aver convinto Isaac a sposare Antolina, comincerà a nutrire molti dubbi sulla ragazza tant’è che arriverà a pensare che l’ex domestica abbia solo messo in atto un piano per separarla per sempre dal suo amato. La Laguna, inizierà ad indagare e riuscirà a trovare le prove a supporto della sua tesi. La giovane, infatti, troverà una lettera d’amore di Jesus indirizzata alla sua ex domestica e capirà che i due avevano una relazione clandestina e che lei era a conoscenza dell’attentato alle sue nozze. Mentre Elsa, cercherà di convincere suo padre Amancio, appena giunto a Puente Viejo, Isaac rendendosi conto di non poter amare nessuna come Elsa, dirà ad Antolina che si prenderà cura di suo figlio, ma che non ha nessuna intenzione di diventare suo marito.

LEGGI ANCHE — Antolina e Jesus erano amanti

Il Segreto, trame febbraio 2019: Antolina tenta il suicidio

Nelle anticipazioni de Il Segreto in onda a febbraio 2019, Antolina, cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Isaac, ma tutti i suoi tentativi risulteranno inutili e la giovane disperata, tirerà fuori dei documenti da un bauletto e poi scriverà una lettera al Guerrero nella quale gli comunicherà in maniera velata che ha intenzione di togliersi la vita. Il carpentiere non appena riceverà la missiva, capirà immediatamente ciò che vuole fare la donna che porta in grembo suo figlio e insieme a Elsa e Matias, si precipiterà a casa. Una volta giunti lì, però i tre giovani, troveranno la ragazza distesa e priva di sensi sul pavimento e capiranno che ha ingerito delle erbe velenose. Matias correrà a chiamare il dottor Zabaleta mentre la Laguna riuscirà a farle vomitare una parte di ciò che aveva ingerito. In seguito, il dottor Zabaleta la visiterà attentamente e pur non essendo in grado di stabilire se sia o meno fuori pericolo, dirà che il gesto della donna non ha innescato un aborto.

Dalle notizie sullo stato di salute del bambino, apprendiamo che è fortunatamente fuori pericolo. Ma questo comporterà una nascita prematura o dovremo attendere l’esito relativo alle condizioni di Antolina prima di far venire al mondo il piccolo? Tutto sarà spiegato nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.

LEGGI ANCHE — La proposta di matrimonio di Isaac ad Antolina