Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16711

Il Segreto, torna l’appuntamento serale con una novità!

La telenovela spagnola torna finalmente in prima serata per la gioia di tutti i suoi fans, ma non su Canale 5

Visualizza Foto

Ottime notizie per i fan de Il Segreto. Le ultime news relative ai palinsesti Mediaset rivelano che dal 12 settembre 2018, la telenovela spagnola tornerà finalmente in prima serata, ma su un altro canale. Le puntate pomeridiane come sempre andranno in onda su Canale 5, mentre la puntata serale sarà trasmessa su Rete 4. Tutto questo in attesa che parta il nuovo programma di Piero Chiambretti previsto per la fine di ottobre 2018.

Il Segreto, appuntamento serale: dal 12 settembre su Rete 4

Come annunciato dai vertici Mediaset, Rete 4 si sta rinnovando molto puntando su programmi di attualità e politica, ma non disdegnando comunque i prodotti dedicati soprattutto al pubblico femminile. Recentemente la terza rete di Mediaset ha reso noto che le puntate della soap tedesca Tempesta d’amore saranno più lunghe ed ora ha in serbo una bella novità per l’affezionato pubblico de Il Segreto. A partire da mercoledì 12 settembre, infatti, la soap opera spagnola di Aurora Guerra, tornerà ad avere il suo appuntamento serale, proprio su Rete 4 come già avvenuto nel giugno scorso quando il palinsesto di Canale 5 era impegnato con le partite dei Mondiali di Calcio. La puntata sarà doppia e partirà alle ore 21. 15 terminando alle 23.15.

Il Segreto, trama 12 settembre: Gracia incinta, Saul tranquillizza Prudencio

Carmelo non rivelerà ancora a Severo la verità sulla ricerca del proprio figlioletto mentre Saul visto che l’istituto di previdenza ha negato l’indennizzo al figlio di Larranz, cercherà di convincere Francisca a pagarlo di tasca sua. Alfonso scoprirà che molto presto l’assassino di Mariana potrebbe essere rimesso in libertà. Gracia finalmente dirà ad Hipolito di essere incinta e dopo un momento di turbamento, l’uomo si mostrerà molto felice ed insieme daranno la lieta notizia al resto della famiglia. Larraz arrabbiatissimo per quanto accaduto a suo figlio Horacio, insieme ad altri uomini, si preparerà a picchiare Saul, ma per fortuna del giovane, don Berengario e Matias riusciranno a fargli cambiare idea. Saul e Prudencio convinceranno la Montenegro a pagare l’indennizzo al ragazzo. Alfonso cercherà di contattare Romario. Prudencio si recherà da Julieta e capirà che la giovane pensa ancora a Saul. Quest’ultimo parlerà col fratello e gli assicurerà che riuscirà a trovare il modo per far si che lei lo dimentichi.

Gli appassionati della telenovela Il Segreto potranno trovare grandi novità sulle puntate spagnole sulle nostre pagine.