Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 23362

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Elsa è una ladra?

Nella locanda di Matias e Marcela ci sarà  un furto e a causa dell’intromissione di Antolina, tutti sospetteranno di Elsa.

Visualizza Foto

Incredibile colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi in onda ad aprile 2019, rivelano che Elsa verrà accusata di essere una ladra. Nella locanda di Matias e Marcela ci sarà un furto di 500 pesetas e con il passare del tempo i sospetti ricadranno sulla Laguna anche a causa di Antolina. L’ex inserviente, infatti, per liberarsi della sua rivale, si recherà nel negozio di Dolores ed insinuare che possa essere stata proprio Elsa a rubare i soldi ai Castañeda. La Mirañar crederà ad Antolina e tutto il paese comincerà a sospettare della Laguna che si ritroverà a dover affrontare un interrogatorio da parte di Matias e Marcela.

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: furto alla locanda di Matias e Marcela

Matias e Marcela dovranno allontanarsi dalla locanda per qualche ora, ma dovendo pagare alcuni fornitori, diranno a Consuelo dove tengono il denaro affinché la donna possa fare le loro veci. Sfortunatamente, però, durante l’assenza dei Castañeda, qualcuno ruberà l’intera cifra che serviva a pagare i fornitori, ovvero 500 pesetas. Marcela si accorgerà del furto soltanto al suo ritorno mentre scambia due parole con don Berengario e darà l’allarme, ma non chiamerà la Guardia Civile. Inoltre sarà più che convinta che il responsabile sia un dipendente visto che il denaro era all’interno di un cassetto del bancone per cui un ladro venuto da fuori non sarebbe passato inosservato.

LEGGI ANCHE – Elsa cambia vita?

Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2019: Antolina accusa Elsa

In seguito al furto, Consuelo si scuserà con i Castañeda, in quanto riterrà che se fosse stata più attenta, la spiacevole situazione non si sarebbe verificata. Elsa, al contrario non sembrerà sorpresa del furto, ma la nonna di Julieta penserà che la giovane sia stressata per il nuovo lavoro da maestra e non darà peso al suo comportamento. Al contrario di Consuelo che non avrà il minimo sospetto sulla Laguna, Antolina userà l’episodio a suo favore recandosi da Dolores ed insinuando che a commettere il furto ai danni dei coniugi Castañeda, sia stata proprio Elsa. La Mirañar crederà all’ex inserviente e in poche ore, l’intera Puente Viejo riterrà che l’autrice del furto sia proprio la Laguna.

LEGGI ANCHE – Dramma per i Castaneda

Il Segreto, trame aprile 2019: Elsa è davvero una ladra?

Tutta Puente Viejo è convinta che Elsa abbia derubata Matias e Marcela, ma Adela ed Irene vogliono vederci chiaro e così decideranno di parlare con la Laguna per avere delle spiegazioni. Le due donne, però, non potranno fare a meno di notare che la loro amica è stata piuttosto evasiva nelle sue risposte e bene presto anche Marcela comincerà a non avere più piena fiducia in lei. La locandiera, a quel punto parlerà con suo marito Matias ed insieme decideranno di interrogare la Laguna che dopo aver respinto le accuse a sorpresa dirà loro di aver visto Consuelo intascarsi l’ingente somma. Tuttavia, sin da subito si capirà che Elsa non ha detto la verità. La Laguna, dunque, è davvero una ladra?

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate a Il Segreto per scoprirlo.