Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1965

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 15 al 19 luglio 2019: la morte dei Molero

I due malviventi vengono uccisi dopo aver commesso un’ orribile azione nei confronti della povera Julieta

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 rivelano che Julieta si inoltrerà da sola nel bosco, e s’imbatterà nei Molero, che abuseranno entrambi di lei. A scoprire la cosa saranno don Berengario e Carmelo, che vendicheranno l’oltraggio uccidendo i due e nascondendo i loro cadaveri. Julieta deciderà poi di tenere nascosto a Saul quanto accaduto. Maria semra essere sul punto di innamorarsi di Robert, e la cosa suscita la preoccupazione di Fernando e donna Francisca, che pensano ad una soluzione. Elsa ed Alvaro sono sempre più vicini, e la loro complicità suscita la gelosia di Isaac. Adela sta male, mentre Irene deciderà di rifiutare la nuova proposta di lavoro di Anacleto per stare accanto alla sua amica. Elsa confiderà ad Alvaro che non è vero che è diventata povera, ma preferisce che si creda questo. Don Anselmo e Tiburcio tenteranno di sedare le liti che sono nate tra i loro compaesani a causa de i Miranar, mentre Dolores non smetterà di spettegolare su Alvaro facendo arrabbiare Elsa

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 15 luglio 2019

Fernando è sempre più nervoso a causa della complicità fra Maria e Roberto, che mostra sintonia con Raimundo, ma non con Francisca, che vuole sbarazzarsi di lui .Maria è costretta infine a rivelare all’amico che il suo matrimonio con Gonzalo è finito. Alvaro è sempre più subdolo e ambiguo nei confronti di Elsa, e le fa credere di essersi innamorato di lei.

LEGGI ANCHE – Addio a Fe

Episodio Il Segreto martedì 16 luglio 2019

Fernando scopre che Roberto resterà alla villa per qualche mese, e teme che egli possa portargli via Maria. Anacleto vuole che Irene torni a lavorare con lui, mentre Isaac è stufo dell’atteggiamento ossessivo di Antolina. Severo e Carmelo allentano la sorveglianza per Saul e Julieta, mentre Adela potrebbe anche morire a causa della scheggia nel cervello e che continuamente si sposta. Dolores parla male di Alvaro, ma Marcela e Matias la pregano di non spettegolare sul dottore.

LEGGI ANCHE – Julieta distrutta dalla violenza

Il Segreto anteprime mercoledì 17 luglio 2019

Consuelo fa una incredibile rivelazione ad Elsa, mentre Antolina vede quest’ultima con Alvaro. Francisca insinua in Fernando l’idea che sta perdendo Maria. Julieta viene aggredita da Eustaquio e Lamberto che la portano in un capanno abbandonato ed abusano di lei. Saul, intanto, si preoccupa per l’assenza prolungata di sua moglie, e si chiede cosa possa esserle accaduto.

LEGGI ANCHE – Bacio mozzafiato per Elsa

Trame Il Segreto giovedì 18 luglio 2019

Saul e Consuelo lanciano l’allarme: Julieta è sparita; viene organizzata una squadra di ricerca, e nel bosco, viene ritrovato il suo cesto. Intanto Saul, va a cercare la moglie a villa Montenegro, ma Prudencio non ne sa nulla. Intanto, Don Berengario e Carmelo incontrano i Molero, che si vantano dello scmpio commesso. Quando il sindaco e il sacerdote ritrovano la Uriarte,ella li prega di non dire nulla a Saul. Carmelo vede Eustaquio ridere e continuare a schernire Julieta, e perde la testa.

Il Segreto spoiler venerdì 19 luglio 2019

Furibondo per il comportamento di Eustaquio, Carmelo gli spara un colpo di pistola che lo ferisce a morte. Lamberto, accecato dalla rabbia, vuole vendicare la morte del padre ed imbraccia il fucile. Don Berengario, però, difende l’amico ed uccide Lamberto, quindi prega davanti ai cadaveri. Carmelo vuole seppellirli in un luogo segreto, e Berengario accetta pur non essendo d’accordo. Julieta si cambia gli abiti per non destare sospetti, mentre don Berengario comunica alla locanda che la Uriarte è stata ritrovata. Tutti sono felici, e le finge di stare bene e di non aver bisogno di un medico. Elsa non vuole che si sappia che è ancora ricca, e rivela ad Alvaro di aver cercato di incastrare Antolina. Don Anselmo e Tiburcio cercano intanto di calmare le liti nate tra i compaesani dopo aver bevuto il ginkgo.

Ritornate al più presto sul blog per scoprire cosa vi riservano le prossime anticipazioni Il Segreto.