Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 109

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 21 marzo 2020: Meliton muore, Matias vuole uccidere Fernando

La follia del Mesia non si arresta e a Puente Viejo si spargeranno un mare di lacrime

Visualizza Foto

Non bastava il problema del bacino idrico a Puente Viejo, ora le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 15 al 21 marzo 2020 annunciano che il corpo del gendarme del paese sarà trovato senza vita. Nel frattempo Maria è in ansia per la scomparsa dal collegio dei suoi figli e i sospetti cadono su Fernando, il cui corpo non è stato mai ritrovato. Severo e i suoi amici intanto si convincono ogni giorno di più che il mesia sia vivo e la prova arriva nel momento in cui l’uomo toglie la vita ad un altro personaggio molto importante per la famiglia Castaneda. Matias è deciso più che mai a vendicarsi di lui.

Domenica 15 marzo 2020

Mentre Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio stanno indagando sulla avvelenamento delle acque cadono in un agguato Teso apposta per loro. Purtroppo Meliton viene barbaramente ucciso. Un colpo molto duro sia per il presente al fatto che per tutti gli abitanti del paese, i quali erano molto affezionati alla guardia che ogni giorno vigilava su di loro. Puente Viejo così si ritrova di nuovo a piangere uno di loro.

LEGGI ANCHE – La verità su Raimundo nelle puntate de Il Segreto della quinta stagione

Lunedì 16 marzo 2020

Severo, Carmelo e Raimundo però, nonostante la morte del loro amico, decidono di proseguire le indagini, e si convincono sempre di più che Garcia Morales conoscesse già molto bene Fernando Mesia prima di giungere a Puente Viejo. I loro sospetti Infatti presto avranno conferma che sono fondati, in quanto verrà a galla chi è stato a rapire i figli di Maria Castaneda.

Martedì 17 marzo 2020

Fernando ormai non ha più niente da perdere, dopo aver pianto la morte della moglie Maria Elena ed essere nuovamente stato rifiutato da Maria, per la quale ha sempre avuto un ossessione. L’uomo Infatti è riuscito a portare via dal collegio Esperanza e Beltran che ora sono nelle sue mani. Ma all’appello dei bambini scomparsi Si aggiungerà anche il nome della piccola Camelia.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione, rapimento a Puente Viejo

Mercoledì 18 marzo 2020

Matias e Marcela presi dal panico inizieranno a cercare la figlia disperatamente e si troveranno di fronte proprio Fernando mesia. Ad impedire all’uomo di portare via la bambina sarà Paco Del Molino, il padre di Marcela e Mugnaio del paese. Purtroppo lui Sarà l’ennesima vittima della follia di Fernando che lo ucciderà senza pietà. Tutto questo accadrà davanti agli occhi della figlia e del genero.

Giovedì 19 marzo 2020

Marcela si trova così a piangere suo padre e l’intero paese sconvolto dagli omicidi perpetrati da Fernando mesi a. Matias è Furioso completamente fuori di sé e vorrebbe inseguire l’uomo per fermarlo e ucciderlo. La rabbia del Castaneda è davvero incontrollabile in quanto il Mesia ha ancora tra le mani i suoi due nipotini e Maria è disperata per il loro futuro. Teme infatti che possa arrivare addirittura ad ucciderli.

LEGGI ANCHE – Annunciata la chiusura de Il Segreto

Venerdì 20 marzo 2020

Raimundo comprende bene Il dolore è la rabbia di suo nipote Matias, che solo per volere del fato non ha pianto anche sua figlia Camelia. Ma l’Ulloa cerca di far calmare il nipote perché con la rabbia non si ottiene nulla e la vendetta non porta da nessuna parte. Fernando va certamente fermato ma bisogna ideare un piano perché questa volta la sua fine dovrà essere definitiva.

Sabato 21 marzo 2020

Marina è davvero sconvolta per tutta la cattiveria che sua figlia Ester ha dimostrato di avere verso Berengario, fingendo infatti di amare il padre mai conosciuto solo per lo scopo di spillargli tutti i suoi soldi. La vergogna per questo è la paura di interporsi fra il sacerdote e Dio la spinge a prendere la decisione di lasciare Puente Viejo per sempre. Ma don Berengario allora davvero ancora da l’unica donna che abbia mai amato?

Le puntate de Il Segreto rivelano che presto ci sarà un faccia a faccia definitivo fra Maria Castaneda e Fernando Mesia, che questa volta non avrà più scampo.