Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1084

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019: Prudencio dichiara il suo amore a Lola

Il giovane Ortega non riesce più a trattenere dentro di se i sentimenti che prova per lei

Visualizza Foto

Sarà una vera sorpresa per Lola nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 17 a sabato 22 novembre 2019, ascoltare le parole d’amore che le dirà Prudencio Ortega. Nel frattempo Francisca prosegue con il suo piano per togliere di mezzo Severo, ma ecco che si scopre qualcosa di molto importante è che potrebbe scagionarlo. Intanto Onesimo e Meliton restano a bocca asciutta per la partenza della pescivendola. Isaac e Elsa poi accettano l’offerta di Antolina, continuando però a non fidarsi di lei. Infine Fernando chiede a Maria di non mollare e di non perdere la speranza di tornare a camminare.

Trame Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019: Prudenzio innamorato di Lola

E ormai da tempo che Prudencio si emoziona ogni qualvolta che guarda negli occhi la dolce Lola. Averla ogni giorno accanto a te ha stimolato nel cuore dell’ Ortega un sentimento che non provava più da quando aveva perso la testa per Julieta. Ora però la situazione diversa l’amore che prova è puro e sincero e non riesce più a trattenerlo nel suo cuore, improvvisa confessare alla giovane Lola i suoi sentimenti dichiarandosi apertamente e con il cuore in mano. Non perdetevi questo momento davvero molto emozionante.

LEGGI ANCHE – La dura decisione di Francisca nelle puntate Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto da Domenica 17 a sabato 22 novembre 2019: La rabbia di Francisca contro Severo

Francisca decisa più che mai con l’aiuto del capomastro Mauricio a vendicarsi di Severo Santacruz, l’uomo che ritiene responsabile dell’esplosione della bomba al matrimonio di Fernando. Mauricio non è proprio d’accordo con la sua signora di far del male al latifondista, ma ecco che improvvisamente viene a galla la verità, impronta sulla bomba trovata non è quella di Severo ma di qualcun altro ancora sconosciuto. Si fermerà a questo. nella sua vendetta la Montenegro? Dolores intanto continua ad avere screzi con suo figlio e con la nuora Gracia per quanto riguarda l’educazione della nipotina e pare che i due abbiano intenzione di lasciare il paese per evitare altre discussioni.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Il Segreto, la morte di Meliton

Puntate Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019: Maria perde il coraggio di lottare

Maria sente di non riuscire più a vivere in quelle condizioni e a questo dimostra di non avere più interesse alla vita. Fernando si accorge dello stato d’animo della Castaneda, così decide di esortare la a non mollare e le ricorda il periodo in cui è stato lui relegato ad una sedia a rotelle. Le chiede di farsi forza e di non perdere il buonumore in quanto ci sarà sicuramente un medico ortopedico che potrà fare qualcosa per lei per farla tornare a camminare. Sarà lui in prima persona a tentare di trovarlo. In paese intanto Saturna si innamora di un certo Mario e parte con lui lasciando a bocca asciutta Onesimo e Meliton.

Le puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 22 novembre 2019 troveranno maggiori approfondimenti con le prossime anticipazioni, che vi sveleranno la reazione di Lola alla dichiarazione di Prudencio.