Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4206

Anticipazioni Il Segreto dal 26 al 30 agosto 2019: Roberto sorprende Francisca, delusione per Fe

Colpo di scena a Puente Viejo: il cubano non accetta la proposta della Montenegro, mentre la Perez farà i conti con un’amara sorpresa

Visualizza Foto

Scopriamo dalle anticipazioni Il Segreto, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019 che Isaac indagherà su Alvaro e scoprirà qualcosa di non proprio piacevole. Elsa non gli crederà, e sarà sempre più vicina all’ambiguo dottore. Fernando e Francisca cercheranno di corrompere Roberto, ma lui li spiazzerà comprando in contanti la  banca della Montenegro e mostrando di essere così non solo incorruttibile, ma anche inaspettatamente molto ricco. Antolina chiederà al marito di lasciar perdere Elsa una volta per tutte, mentre chiederà ad Alvaro di occuparsi di lei. Fe chiederà a Mauricio di fuggire da Puente Viejo con lei, ma l’uomo la deluderà. Don Berengario, intanto, non riesce più a reggere la menzogna sull’omicidio dei Molero.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 26 agosto 2019

Mauricio e Fe spiegano a Raimundo cosa è successo, e chiedono il suo aiuto per organizzare la fuga della Perez da Puente Viejo. Alvaro confessa ad Elsa di aver aiutato Fe a sfuggire a Faustino firmando un falso certificato di morte. Antolina indaga sull’uomo che ha visto in compagnia di suo marito. Carmelo e don Berengario litigano sulla ricostruzione dei fatti accaduti nel bosco nel corso della sparizione di Julieta e non si accorgono che qualcuno li sta ascoltando: si tratta di Don Anselmo. Francisca capisce che l’unico modo per sbarazzarsi di Roberto è cercare di corromperlo.

LEGGI ANCHE – Emilia e Alfonso tornano!

Episodio Il Segreto martedì 27 agosto 2019

Elsa confida a Marcela di aver baciato Alvaro, ma la giovane non sembra molto contenta. Intanto, fra Isaac ed il Fernandez scoppia un violento litigio, mentre Carmelo rassicura don Anselmo su quello che ha sentito, ma il sacerdote è molto dubbioso. Nel frattempo, Cifuentes continua le sue indagini, mentre Antolina chiede al marito di cercare di far funzionare il loro matrimonio. Dolores vede Agapito, il detective privato, con Isaac, mentre Roberto si accorge che Maria pensa ancora a Gonzalo. Fe decide intanto di raggiungere Prado e Rosario in America.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Adela

Il Segreto anteprime mercoledì 28 agosto 2019

Isaac informa Elsa sulle sue scoperte riguardo ad Alvaro, ma lei insinua che si tratti solo di un modo per allontanarla dal medico. Durante la loro discussione, i due non si accorgono che Dolores li sta ascoltando di nascosto. In seguito, mentre Elsa è sempre più vicina al Fernandez, Isaac rivela a Matias cosa gli ha detto Agapito, e non si rende conto che Antolina sta spiando da dietro alla porta. Francisca incontra Roberto e gli propone un sistema per dimenticare Maria e lasciare Puente Viejo. Carmelo mente a Severo dicendo di aver raccontato alla polizia ciò che è realmente accaduto nel bosco. Matias e Marcela si occuperanno di vendere la cantina di Fe, e la donna lascia intendere a Mauricio che vorrebbe che partisse con lei, ma l’uomo fa finta di niente.

LEGGI ANCHE – Ancora guai per Severo

Trame Il Segreto giovedì 29 agosto 2019

Francisca e Fernando offrono centomila pesetas a Roberto in cambio della sua partenza, quindi scoprono che l’uomo non ha detto nulla a Maria, e  mettono in conto che potrebbe chiedere anche più soldi.  Isaac mette di nuovo Elsa in guardia dal dottor Fernandez, ma lei lo prega di non interferire nella sua vita. Fe dice chiaramente a Mauricio che non se ne andrà senza di lui. Carmelo mette don Berengario alle strette, e lui, piangendo, dice di volersi assumere tutte le sue responsabilità riguardo all’uccisione dei Molero.

Il Segreto spoiler venerdì 30 agosto 2019

Mauricio non se la sente di partire con Fe, mentre don Berengario promette a Julieta e Carmelo che non rivelerà quello che è successo nel bosco nonostante l’enorme senso di colpa che lo tormenta. Alvaro dice ad Elsa che nessuna donna si è suicidata nella sua città a causa sua, quindi mette fine al suo rapporto di lavoro con Isaac. Francisca e Fernando danno per scontata la partenza di Roberto, ma l’uomo, inaspettatamente, rifiuta la loro proposta, e li informa di aver comprato la banca in cui la Montenegro conserva gran parte del suo patrimonio. Fe deve fare i conti con una sgradevole verità: Mauricio non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo, e la lascerà partire da sola.

Le anticipazioni Il Segreto si concludono qui, e vi danno appuntamento a presto su queste pagine per le prossime novità.