Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3411

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019: tragedia a Puente Viejo

Grave lutto in paese: la rossa Fe viene colpita a morte da Faustino e per lei non c’è più niente da fare, ma…

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019 vedremo che Isaac, lavorando al dispensario, avrà la conferma del legame fra Alvaro ed Elsa, ma continuerà a non fidarsi del dottore. Fe sarà costretta ad inscenare la sua morte per liberarsi di Faustino, mentre don Berengario non regge al peso sulla coscienza e vorrebbe confessare tutto sulla morte dei Molero.

 Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 29 luglio 2019

Isaac accetta l’incarico di ristrutturare il dispensario, e quando Antolina lo scopre va su tutte le furie. Lui però rassicura la moglie che il suo nuovo lavoro non è un modo per stare vicina ad Elsa, ma la Ramos non si fida.  Fernando organizza una festa in onore di  Roberto, che  finisce per diventare il protagonista della serata chiedendo a  Maria di ballare.

LEGGI ANCHE – Un arrivo sconvolgente per il curato

Episodio Il Segreto martedì 30 luglio 2019

Julieta si mostra vivace e brillante, rassicurando i suoi cari. Saul però ha ancora molti dubbi. Faustino accetta l’offerta di Mauricio, ma vuole comunque incontrare Fe. L’incontro si rivela presto una trappola: Faustino, infatti, vuole vendicarsi della donna e le spara. Isaac lavora al dispensario, ed ha la conferma che Álvaro ed Elsa sono molto vicini. Lui però continua a non fidarsi del dottore, e confida i suoi dubbi a Matias. Quando poi trova alcuni gioielli tra le cose di Álvaro, si convince di avere ragione sul suo conto. Intanto il capo della guardia civile vuole interrogare don Berengario sulla morte dei Molero.

LEGGI ANCHE – Una rivelazione dal set de Il Segreto

Il Segreto anteprime mercoledì 31 luglio 2019

Mauricio cerca di salvare Fe in fin di vita portandola al dispensario, mentre Isaac rischia di essere scoperto perchè non ha il tempo di rimettere a posto le cose di Álvaro. Nel frattempo Carmelo prova a calmare don Berengario dicendogli cosa riferire alle guardie. Mauricio informa gli abitanti del paese che Fe è stata uccisa. Carmelo e Melitón vogliono avvisare subito la Guardia Civile, ma Mauricio pensa che ormai sia tutto inutile: adesso vuole soltanto organizzare il funerale della donna.

LEGGI ANCHE – La commedia di Antolina

Trame Il Segreto giovedì 1 agosto 2019

Saúl non sa come dare a Julieta la notizia della morte di Fe: quando la giovane lo scopre ha una reazione terribile. Elsa intanto nota che Álvaro resta freddo alla notizia della morte di Fe. Un colpo di scena, però, accade all’improvviso:  Fe appare viva e vegeta a villa Montenegro. Mauricio spiega a Raimundo di aver organizzato tutto con la complicità di Álvaro. Raimundo invita Fe a rifarsi una vita altrove.

Il Segreto spoiler venerdì 2 agosto 2019

Álvaro confessa ad Elsa di aver aiutato Fe firmando il suo certificato di morte, quindi i due si baciano con passione. Antolina vede Isaac con un uomo, e cerca di scoprire chi sia. Si tratta in realtà di un investigatore privato, un vicino di casa a cui il Guerrero ha chiesto aiuto. Carmelo capisce di non potersi fidare di don Berengario, che cerca di sfuggire all’interrogatorio della polizia fingendo un malore. Così, il sindaco vuole rendere la sua testimonianza da solo. Improvvisamente appare don Anselmo che pretende di sapere cosa è successo veramente.

Tornate presto a consultare il blog per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto!