Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12165

Il Segreto anticipazioni dal 5 all’ 11 agosto 2018: Severo rapisce Venancia

Dopo la morte di Candela, il Santacruz decide di scoprire con ogni mezzo dove si trova suo figlio

Visualizza Foto

Arriverà ad infrangere la legge, Severo che nelle puntate Il Segreto che vedrete da domenica 5 a sabato 11 agosto 2018, con uno stratagemma, riuscirà a prelevare Venancia dal carcere per tentare di farla confessare. Nel frattempo non migliora la memoria di don Anselmo, che arriva addirittura a corteggiare diverse donne. Francisca intanto mette in atto un piano con Mauricio per screditare la fama ottenuta da Julieta che si troverà a dover affrontare una catastrofe, senza sapere dell’inganno alle sue spalle. Inoltre Prudencio sta cercando casa per lui e la Uriarte, ma sulla questione, interviene la Montenegro a dire la sua.

Il Segreto anticipazioni 5 agosto 2018

Severo vorrebbe andare a parlare a Venancia in carcere, ma Carmelo glielo impedisce, temendo che la donna possa arrivare a provocare una sua reazione contro di lei. Intanto don Anselmo, che non ricorda di essere un prete, vedendo Francisca pensa che tra di loro ci sia stata una storia molto intima e per questo decide di corteggiarla, stupendo non poco la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni 6 agosto 2018

Mentre Prudencio cerca di evitare che Julieta possa parlare con Saul, Fe scopre tutta la verità su Nazaria e vuole smascherarla a tutti i costi. Don Berengario si reca in carcere per parlare con Venancia e convincerla a rivelare dove si trova il piccolo Carmelito, ma la donna non si smuove e dice che non dirà mai dove lo ha nascosto.

Il Segreto anticipazioni 7 agosto 2018

Nazaria e Fe hanno una discussione e la governante della villa chiede all’ex cuoca della Montenegro di non parlare a nessuno di quello che ha scoperto, ma la rossa non ne vuole sapere ed è ancora convinta che la sua vita è stata rovinata per colpa sua. Intanto Francisca rivela a Mauricio cosa fare per togliere di mezzo per sempre Julieta.

Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018

Francisca chiede a Mauricio di radere al suolo la casa di accoglienza costruita seguendo le indicazioni di Julieta. Inoltre confessa al capomastro di avere in mano la vita della ragazza perchè ha scoperto il suo segreto, grazie al quale sarà obbligata a lasciare il paese. Severo intanto è deciso a parlare con Venancia ed eludendo le guardie, riesce a portarla fuori dal carcere per segregarla e farla confessare.

Il Segreto anticipazioni 9 agosto 2018

Severo tiene in ostaggio Venancia, ma nonostante sia riuscita ad uccidere Candela, non si sente ancora soddisfatta e giura all’uomo che non dirà mai dove si trova il bambino. Don Anselmo si sente un giovanotto e inizia a corteggiare anche Dolores. Intanto Prudencio sembra far sul serio con Julieta e rivela a donna Francisca di essere impegnato a cercar casa.

Il Segreto anticipazioni 10 agosto 2018

Donna Francisca ordina a Mauricio di distruggere la casa di accoglienza. Poi più tardi alla locanda, mentre si festeggia la fine dei lavori, arriva Onesimo a dare la pessima notizia del crollo della struttura. La Montenegro si ritiene soddisfatta e ringrazia il suo tirapiedi per aver eseguito l’ordine a dovere.

Il Segreto anticipazioni 11 agosto 2018

Fe decide di aiutare Nazaria a liberarsi per sempre di Vicente. Intanto tutti iniziano a guardar male Julieta e a non credere più nelle sue capacità. Intanto Prudencio continua la sua strategia malata e ossessiva, per tenere lontani Saul e la Uriarte. Severo potrebbe perdere il controllo, ma tenta di restare lucido per scoprire dove si trova suo figlio.