Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17405

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Alfonso ed Emilia lasciano per sempre Puente Viejo

I coniugi Castaneda dopo aver ucciso il generale Perez de Ayala fuggiranno via per evitare il patibolo

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto del mese di dicembre 2018, rivelano che Alfonso ed Emilia lasceranno per sempre il paese in cui sono nati e cresciuti. Accadrà dopo aver ucciso il generale Perez de Ayala. I due, infatti, a causa dell’uomo, subiranno delle terribili torture. Poi una volta fuori dalla prigione in cui il militare li ha tenuti con una falsa accusa. Successivamente si vendicheranno di lui, uccidendolo. In seguito si nasconderanno nei sotterranei della Villa, ma ben presto capiranno di non essere al sicuro. Così con l’aiuto degli amici, si prepareranno a trasferirsi in Francia. Ma prima della partenza, Emilia, dovrà confessare qualcosa di incredibile a suo marito.

Il Segreto, anticipazioni dicembre: Alfonso ed Emilia escono di prigione

Il generale Perez de Ayala, sarà furioso per l’assassinio di suo figlio Tomas e per la fuga di Nicolas e così comincerà a vessare l’intera Puente Viejo nel tentativo di scoprire dove si trovi il fotografo. Ad un certo punto, la sua furia cieca si abbatterà su Alfonso ed Emilia che verranno incarcerati a Trefacio con una falsa accusa. Nella prigione isolata, il militare sottoporrà i due a terribili torture per spingerli a confessargli dove si è nascosto l’assassino del consanguineo. L’uomo farà violentare ripetutamente Emilia e picchierà talmente forte Alfonso che l’uomo perderà la vista. I due, riusciranno a scampare a quell’inferno solo grazie a Raimundo che stringerà un patto con Perez fornendogli una falsa pista su Nicolas in cambio della liberazione dei suoi parenti.

Il Segreto, anticipazioni dicembre: Alfonso ed Emilia uccidono il generale

Una volta fuori di prigione, i Castañeda faticheranno a riprendere la vita di sempre e mediteranno vendetta nei confronti del militare. Non appena quest’ultimo scoprirà la menzogna di Raimundo e farà ritorno a Puente Viejo, Alfonso ed Emilia metteranno in atto il loro piano ed uccideranno l’uomo colpendolo al petto con un pugnale ed occultando poi il suo cadavere. Gli uomini del generale Perez de Ayala rinverranno il suo corpo senza vita. Alfonso ed Emilia verranno sospettati del suo brutale omicidio e ricercati. I due si nasconderanno nelle segrete della Villa per volere di Raimundo, ma molto presto sarà chiaro che il luogo non è sicuro. Fernando Mesia che nel frattempo ha preso il posto di donna Francisca ed agisce per conto suo, dirà ai due che sarebbe meglio se lasciassero la Spagna e per convincerli, farà sapere ad Alfonso che in Francia c’è un medico suo amico che potrebbe ridargli la vista.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre: Alfonso ed Emilia si trasferiscono in Francia

L’uomo, comincerà ad avere speranza e poiché gli uomini del generale hanno ormai capito che i responsabili dell’omicido sono loro, darà il suo consenso a darsi alla latitanza con la consorte. Tuttavia, Raimundo che non si fida ancora del Mesia, chiamerà sua nipote Aurora per metterla al corrente dell’arrivo degli zii. La ragazza lo rassicurerà dicendogli che si prenderà cura di loro e lo terrà sempre informato. La fuga, non sarà semplice e per organizzarla Raimundo cercherà degli alleati mentre i due faranno di nascosto tutto il necessario per lasciare la locanda a Matias e Marcela e si prepareranno a dire addio ai loro amici, ma prima della partenza Emilia confesserà un doloroso segreto al marito. Di cosa si tratterà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire quale segreto nascosto sta per rivelare Emilia al suo amato marito Alfonso. Vi riveliamo che si tratta di una notizia sconvolgente.